la partnership per le assicurazioni viaggio
Tra le novità una tariffa assicurativa per le tratte di sola andata, una soluzione ancora più conveniente per l'Isola d'Elba e un nuovo prodotto per proteggere telefoni cellulari e smartphone.
Corsica Sardinia Ferries e Allianz Global Assistance, compagnia leader nell'assicurazione di viaggio, nell'assistenza e nei servizi alla persona, annunciano il rinnovo pluriennale della propria partnership che prevede l'offerta di assicurazioni viaggio ai passeggeri del vettore marittimo. Con l'accordo appena siglato le due società intendono rispondere in modo mirato alle specifiche esigenze dei passeggeri, proponendo nuove soluzioni a chi vuole acquistare una polizza per proteggere il proprio viaggio.
Con il rinnovo della partnership, la proposta di Corsica Sardinia Ferries e Allianz Global Assistance si arricchisce e si completa con una tariffa assicurativa dedicata alle tratte di sola andata, una soluzione ancora più conveniente riservata alla destinazione Isola d'Elba e un nuovo prodotto per proteggere telefoni cellulari e smartphone durante il soggiorno in caso di furto, scippo o rapina.
Queste soluzioni vanno a integrare la polizza proposta fino a oggi che, oltre al rimborso in caso di rinuncia al viaggio, garantisce una copertura completa con assistenza sanitaria attiva 24 ore su 24, il rimpatrio sanitario, la copertura delle spese mediche e protezione del bagaglio in caso di furto, smarrimento o danneggiamento causato dal vettore e l'assistenza al veicolo con soccorso stradale, invio dei pezzi di ricambio, auto sostitutiva in caso di furto o guasto e rimborso delle spese di hotel.
"Siamo lieti di rinnovare la partnership con Corsica Sardinia Ferries – ha dichiarato Renato Avagliano, Direttore Commerciale di Allianz Global Assistance in Italia - un player di primo piano del settore marittimo che si impegna concretamente ogni giorno a offrire un servizio attento e accurato ai propri passeggeri. Insieme abbiamo studiato soluzioni innovative per rispondere alle diverse esigenze di chi viaggia affinché possa partire sicuro e tutelarsi dagli imprevisti".
" Corsica Sardinia Ferries - commenta Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale della Compagnia in Italia – ha scelto Allianz Global Assistance, poiché è un partner concreto, affidabile e dinamico, capace di comprendere le esigenze dei viaggiatori e di rispondere alle loro aspettative, con prodotti assicurativi completi e convenienti."
How can we help?
Leader internazionale nell'assistenza, nell'assicurazione viaggio e nei servizi alla persona, attualmente il Gruppo conta 12.171 dipendenti che parlano 40 lingue diverse e lavorano in tutto il mondo attraverso una rete di 400.000 fornitori di servizi e 118 corrispondenti che operano in 150 Paesi. 250 milioni di persone, il 4% dell'intera popolazione del mondo, utilizzano i suoi servizi, in tutti i cinque continenti.
In Italia, il fatturato consolidato di Allianz Global Assistance nel 2012 è stato di circa 117 milioni di euro. Allianz Global Assistance in Italia ha un organico di circa 470 persone, di cui oltre 230 lavorano nella Centrale Operativa, che eroga servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. Nel 2012, la Centrale Operativa ha ricevuto circa 900.000 chiamate e ha gestito oltre 200.000 casi.
Sito internet: www.allianz-global-assistance.it
Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l'anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L'isola d'Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all'utenza: dalla prenotazione, all'imbarco, all'accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un'area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2012 ha trasportato oltre 3.176.000 passeggeri.
Nessun commento:
Posta un commento