CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 2 dicembre 2013

La piscina dell'hotel è un valore aggiunto?


La piscina rappresenta nell'immaginario collettivo un lusso che in molti si possono concedere solo in vacanza. Le immagini che solitamente associamo alla piscina sono quelle di un bel materassino colorato dove prendiamo la tintarella, o i lettini al bordo, i bambini che sguazzano felici e giocano, i cocktail da sorseggiare immersi nell'acqua. Sarà per via dei numerosi film, o delle foto che spesso troviamo online, ma è un must a cui molti turisti italiani non vogliono rinunciare quando sono in vacanza. In pratica avere un albergo con la piscina è per molte persone un valore aggiunto.  

Piscina  ML Hotels a Cattolica
Non basta però avere solamente una bella e grande piscina, deve essere anche ben curata e attrezzata. Prima di tutto deve essere pulita, sembra banale, ma è successo che in alcuni hotel le piscine avessero foglie dentro mentre i bambini nuotavano e non è di certo consigliato. Non succede nulla di grave, ma naturalmente se un turista paga un servizio è normale che vuole che tutto sia in ordine. 
In secondo luogo la differenza la fanno i servizi offerti come possono essere lettini, ombrelloni e sdraio per gli ospiti. Eventualmente se ci sono spazi per bambini o strutture adatte al gioco, sempre in sicurezza. 

Anche Cattolica vanta alcune strutture ricettive con la piscina all'interno. Per esempio gli ML Hotels sono 2 hotel a cattolica con piscina, e vicinissimi al mare. Sono rispettivamente l'Hotel Plaza e l'Hotel Diplomat Marine. Sulla spiaggia o a pochi passi dal mare, sono 2 alberghi con tanti servizi per bambini, e con Area benessere. Il centro benessere si trova all'Hotel Aragosta ma è disponibile per tutti gli ospiti degli ML Hotel. La posizione degli Ml Hotel è davvero fantastica, sono nel cuore della città, vicino a Viale Dante, la via con tutti i negozi e i locali di Cattolica. 

Scoprite le offerte degli Ml Hotels per prenotare la prossime vacanze in un hotel dove potrete divertirvi anche in piscina. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *