CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

Da Emozione3 e Allianz Global Assistance i primi cofanetti regalo assicurabili contro gli imprevisti di viaggio



Emozione3 e Allianz Global Assistance lanciano
i primi cofanetti regalo assicurabili contro gli imprevisti di viaggio.
Assistenza all inclusive e annullamento per una vacanza senza pensieri!
Allianz Global Assistance ed Emozione3lanciano per la prima volta in Italia un innovativo prodotto per assicurare i cofanetti regalo contro gli imprevisti di viaggio. Attraverso la nuova piattaforma di prenotazione online di Emozione3 sarà ora possibile aggiungere, contestualmente alla prenotazione dei servizi, un'assicurazione All Inclusive  per proteggere la propria esperienza con prestazioni di assistenza 24h, spese mediche e bagaglio durante il soggiorno. Per la prima volta si potrà, inoltre, assicurare il proprio cofanetto anche in caso di annullamento e recuperare fino al 70% del suo valore se si rinuncia al viaggio per un imprevisto.

"Questo nuovo prodotto" - dichiara Renato Avagliano, Direttore Commerciale di Allianz Global Assistance in Italia "è una novità assoluta in Italia perché può essere acquistato contestualmente alla prenotazione di un servizio presente in un cofanetto regalo per partire senza pensieri. Ci fa, quindi, piacere condividere quella che consideriamo un'innovazione assoluta nel settore dei viaggi con un Partner in costante crescita e alla ricerca dell' innovazione come Emozione3".

"Siamo molto orgogliosi di aver incluso tra i nostri servizi anche quelli assicurativi Allianz Global Assistance" – dichiara Andrea Dusi, AD Wish Days – "Siamo un'azienda che mette al primo posto il consumatore, numero 1 nel servizio clienti in Italia secondo un'indagine Doxa e MEBIUS condotta nel novembre 2012,  e il nostro obiettivo principale è quello di garantire solo il meglio delle esperienze che proponiamo. Con questa novità, che mai nessuno prima d'ora aveva sperimentato, intendiamo rivoluzionare il mondo dei cofanetti regalo, facendo un ulteriore passo verso i nostri consumatori affiancati dai leader internazionali nel settore ".



About Allianz Global Assistance

How can we help?
Leader internazionale nell'assistenza, nell'assicurazione viaggio e nei servizi alla persona, attualmente il Gruppo conta 10.920 dipendenti che parlano 40 lingue diverse e lavorano in tutto il mondo attraverso una rete di 400.000 fornitori di servizi e 135 corrispondenti; 250 milioni di persone, il 4% dell'intera popolazione del mondo, utilizzano i suoi servizi, in tutti i cinque continenti.

In Italia, il fatturato consolidato di Allianz Global Assistance nel 2011 è stato di circa 127 milioni di euro. Allianz Global Assistance in Italia ha un organico di circa 470 persone, di cui oltre 230 lavorano nella Centrale Operativa, che eroga  servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. Nel 2012, la Centrale Operativa ha ricevuto circa 900.000 chiamate e ha gestito oltre 200.000 casi.
Sito internet: www.allianz-global-assistance.it


Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l'azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di "regalare esperienze", sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale. Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell'ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 4.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 6.500 punti vendita.





--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *