CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 2 dicembre 2013

Settimana bianca natural-chic allo Chalet Fogajard di Madonna di Campiglio (TN)

Settimana bianca natural-chic
 
 
Allo Chalet Fogajard di Madonna di Campiglio (TN)
 
Ci troviamo in una delle località sciistiche più in dell'arco alpino, regina dell'eleganza d'inverno, Madonna di Campiglio (TN). Paese incantato, adagiato tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta ed i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, offre agli amanti di sci e snowboard un comprensorio "bianco" ricchissimo. Le seggiovie partono direttamente dal centro ed è la meta ideale per una vacanza "sci ai piedi", grazie ai diversi livelli di difficoltà che offrono le piste circostanti. Le impegnative nere (come la storica 3-Tre, discesa dove si disputano gare nazionali e internazionali, tra cui la Coppa del Mondo) e rosse e le più semplici blu e verdi, dal passo Grostè a Campo Carlomagno, dal monte Spinale al collegamento con Pinzolo e Marilleva: lo Skirama Dolomiti appassiona i campioni e fa divertire i principianti. Voglia di infilare gli scarponi? Chalet Fogajard, situato in un bosco a 2 km dal paese dal paese, offre un'opportunità unica per vivere una settimana bianca e godere tutta la bellezza della montagna in un rifugio appartato, immerso in una natura spettacolare. Una scelta natural-chic, che rende felice chi cerca nel break invernale sulla neve un momento di vero relax e piena connessione con l'ambiente circostante. Lo Chalet Fogajard, intimo con le sue sole sei camere, durante la stagione invernale non è raggiungibile con mezzi propri, la propria auto viene parcheggiata in paese e gli ospiti vengono accompagnati alle piste e ritorno con una navetta. Dopo una giornata sulle piste tornare alla propria camera-nido sarà come rientrare in un sogno. Dopo una corroborante sosta al centro Wellness, con sauna e bagno turco, si è pronti per farsi viziare dalle specialità dello Chef, che propone piatti stuzzicanti sospesi tra tradizione alpina e innovazione creativa. La sera ci si raccoglie intorno al camino, per gustare un'ottima grappa e innamorarsi dolcemente del cielo puntellato di stelle, della neve intonsa d'altri tempi che rende ovattato il mondo fuori dalle finestre, per riscoprire la vera bellezza. Sette giorni di vacanza nel mese di gennaio 2014 sono offerti a partire da 550 euro a persona, con prima colazione e cena al raffinato e raccolto ristorante.
 
Per informazioni:
Chalet Fogajard
Località Fogajard 36
38086 Madonna di Campiglio (Tn)
Tel-Fax. 0465 442619

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *