CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 27 dicembre 2013

Capodanno 2014 a Caserta


Per il tuo capodanno 2014 selezionato e a numero chiuso, la scelta giusta è Villa Althea. L'evento infatti è riservato per 600 persone e l'ingresso è esclusivamente su invito nominale con free bar tutta la notte. Bisogna affrettarsi insomma per iniziare l'anno in allegria e con libertà di movimento. Per voi la selezione musicale dei Deejays Mario Garofano feat. Giuseppe Celiento, Sten Cooper, Louis Conquasso e in più Insalatamista BRO from MERCOLADY drumS Diemme Timbalandi. Per info 3421900715.
Una valida alternativa è il capodanno al CityLife di Caserta immerso nell'atmosfera del Moulin Rouge, con un ambiente ricercato, curato nei minimi particolari, per molti ma non per tutti, con un clima raffinato ma che al contempo lascerà spazio al divertimento e al libero sfogo delle vostre emozioni. I djs , il corpo di ballo, la direzione artistica e voi, tutto questo farà di Caserta Parigi, del CityLife il Mulino più Famoso al Mondo. Un mix tra ciò che è sensuale e ciò che è elegante, così nasce la fama del Moulin Rouge, ed è proprio questo il motivo per cui è nata l'idea di ricreare quell'atmosfera, per portare un po' del Moulin Rouge qui da noi. Solo per una notte. Solo la notte di Capodanno.
L'ingresso è su invito, per voi ci sono tre aree vip con servizio ai tavoli e free bar tutta la notte senza limitazioni. Ad animare la serata la musica dei dj's Giuseppe Disk ed Armando Cipriani, inoltre durante la serata live show di Raffaele De Seo e spettacolo di Burlesque.

Ufficio Stampa FashionClubs.it & CapodannoNapoli.it - Napoli
www.capodannonapoli.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *