CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 12 dicembre 2013

Coupon vacanza: regalo last second: basta un click!!


Regalo last second: basta un click!!
 
 
Mancano pochi giorni al Natale e non hai ancora trovato l'idea giusta? Dona un coupon vacanza e fai felice il destinatario
 
Quest'anno proprio non hai avuto tempo, le scadenze si sono sovrapposte, non ci sono state occasioni per uscire a fare shopping e ora che il Natale è ormai arrivato sotto l'albero manca ancora qualche pacchetto? Nessun problema! Basta un click, dal computer, dallo smartphone o dal tablet e puoi acquistare in pochi istanti il regalo davvero perfetto: un buono per una vacanza da sogno! Ideale per chi ama il lusso e adora prendersi cura di sé, per l'amica che ha tutto, per una mamma (o una suocera) che ha bisogno di un po' di tempo per se stessa è il Buono Benessere dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol: un coupon personalizzabile, di un valore che può andare da un minimo di 100 ad un massimo di 5mila euro. Viene recapitato direttamente a casa del destinatario, accompagnato da un tuo biglietto di auguri, e da diritto a una cifra corrispondente da utilizzare per un soggiorno benessere in uno dei 30 splendidi alberghi Belvita, situati in tutto l'Alto Adige (www.belvita.it). Un po' di relax è proprio quello che ci vuole dopo le corse di dicembre! Stai cercando qualcosa per una coppia di amici? La scelta giusta è uno dei cofanetti Enjoy33. Le confezioni, eleganti e perfette da posizionare proprio sotto l'albero, racchiudono soggiorni esclusivi, pensati per scoprire il Trentino. Sono quattro le differenti declinazioni ispirate alle autenticità da assaporare. Calda accoglienza seleziona proposte di piccoli hotel, agriturismi, affittacamere che conservano come un tesoro l'anima rurale della regione. A spasso tra i monti raccoglie il top dei rifugi sulle vette. La tua ricarica naturale è dedicato a chi cerca wellness e riposo. Luoghi d'incanto è invece il Trentino in versione luxury, regalo sofisticato e glam. I prezzi vanno da 79 a 299 euro, sempre incluso un pernottamento e prima colazione per due, oltre a trattamenti benessere, cene ed esperienze specifiche a seconda del cofanetto prescelto (www.enjoy33.it).

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *