CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 10 dicembre 2013

Nuova sala passeggeri all'areporto Ben Gurion. Tur. Israeliano


L'areoporto internazionale di Ben Gurion
inaugura
una nuova sala passeggeri

Cresce il traffico aereo grazie al settore low cost

L'areoporto internazionale di Ben Gurion ha recentemente inaugurato una nuova sala passeggeri per i voli low-cost al Terminal 1 in conseguenza del previsto aumento dei voli low-cost per e da Israele, a seguito dell'accordo Open Skies, che è stato firmato con l'Unione Europea nel mese di aprile 2013 e che gradualmente avrà affetto nei prossimi cinque anni.

Attualmente sono 15 le compagnie aeree che operano con voli low-cost da Israele; quelle che utilizzatio il Terminal 1 sono:
  • Easyjet;
  • Jet2;
  • Wizz Air;
  • Norwegian Air.

Grazie all'apertura dell nuova sala passeggeri, il numero di voli settimnali low-cot che operano dall'areoport Ben Gurio è aumenato da 22 a 55 durante l stagione invernale 2013/2014.
Il primo volo ad atterrare al Berlino a partire da febbraio 2014.

Anche EL AL prevede nuovi voli low-cost.
A partire dal mese di marzo cinque Boeing 737 saranno operativi su Budapest, Berlino e Praga con la speranza di estendere i voli su Cipro e Grecia nel prossimo futuro.

A differenza di altre compagnie low-cost che possono essere prenotate solo on-line, EL AL ha deciso che commercializzerà i voli anche attraverso le agenzie di viaggio. I voli EL AL avranno anche le condizioni di cancellazione e saranno soggetti alla Regolamentazione Aerea Israeliana.

Si prevede che l'accordo Open Skies avrà un impatto positivo sul numero d turisti che visitano Israele, soprattutto dall'Europa, con una stima di incremento di 250.000 turisti durante il primo anno di attività.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *