CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 9 dicembre 2013

Ecco dove divertirsi a Roma

La Capitale è una città molto grande e soprattutto offre un'enorme scelta per quanto riguarda l'ambito dei divertimenti. Se avete pensato ad un viaggetto all'interno dei confini italiani qui potrete certamente trovare pane per i vostri denti, per quanto riguarda la vita notturna.
Si potrebbe in effetti dire che qualunque tipo di gusto può essere soddisfatto in un contesto urbano di questo tipo, vediamo però insieme tuttele discoteche di Roma che possono essere ritenute assolutamente imperdibili.

Si potrebbe cominciare con il 45 giri, in zona Ostiense. Esattamente in un'area post industriale e a pochi passi dalla Basilica di San Paolo offre un gigantesco spazio dove si svolgono gli eventi in programma. È operativo dall'ora di pranzo fino a notte fonda, in occasione delle serate più scatenate. In questo locale è possibile pranzare a buffet, oppure fare un aperitivo con gli amici e tramutare tutto in una cena. Il servizio è impeccabile, e il pubblico che segue questo locale è veramente d'eccellenza.

Sempre nella medesima zona romana si trova la Casa del Jazz. In viale di Porta Ardeatina, questo locale è costituito da un complesso di tre edifici in un parco veramente grande. Di circa due ettari e e mezzo possiede anche un auditorium multifunzionale da 150 posti, creato appositamente per proiezioni, guide all'ascolto e conferenze. Nella medesima struttura si trovano sale di prova e di registrazione, una foresteria e anche un ristorante.

In zona Aventino invece si trova lo Shangò, una discoteca composta principalmente due grandi sale, per chi è fumatore, anche una dedicata. Nella prima si trova una pista e un privé, con anche la parte riservata al bar. La seconda sala però svela davvero il meglio di questo posto: si trova nella parte superiore ed è caratterizzata dal privé all'interno del quale c'è anche una fantastica vasca idromassaggio.

Al quartiere Pigneto invece c'è il Qube, una vera istituzione per tutta Roma e per questa parte della città. È tra le più famose discoteche della Capitale, conosciuta anche per le sue serate veramente trasgressive, come per esempio “Mukkassassina”.
Queste sono infatti caratterizzate da un elevatissimo esibizionismo: non mancano poi eventi con ospiti provenienti dal mondo della musica di alto livello!

Roma possiede una scelta di locali, bar e discoteche che non lasciano spazio all'indecisione!




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *