Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2014

VINCI UN’ESPERIENZA DI VIAGGIO UNICA! CON HOMEAWAY


Vola ad Amsterdam e soggiorna in una casa galleggiante sui canali della capitale olandese

2014_12_10_10_07_45_HomeAway
HomeAway, il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza e Skyscanner, il motore di ricerca voli che confronta i prezzi dei biglietti aerei individuando le migliori offerte sul mercato, presentano Vinci un’esperienza di viaggio unica!, il social contest che consentirà agli utenti di vincere due indimenticabili viaggi per due persone ad Amsterdam.

Per partecipare al contest “Vinci un’esperienza di viaggio unica!” basta andare sulla pagina Facebook ufficiale di HomeAway, cliccare sull’apposita tab, compilare il modulo segnalando la casa vacanza che più corrisponde ai propri desideri e inviare la url con un breve commento. I due fortunati vincitori voleranno ad Amsterdam con Skyscanner e potranno soggiornare per tre notti in una delle splendide case vacanza galleggianti pubblicate online su HomeAway, ideali per trascorrere un divertente weekend nella città dei canali e delle biciclette e respirare la più autentica atmosfera della capitale olandese. Partecipando al concorso, gli utenti potranno inoltre iscriversi alla newsletter di HomeAway per rimanere sempre aggiornati sulle proposte più interessanti e sulle offerte più vantaggiose per trascorrere un soggiorno in una casa vacanza, in qualsiasi parte del mondo. Il contest sarà online fino al 22 Dicembre 2014 e i vincitori saranno estratti a sorte e comunicati il 15 Gennaio 2015. Per ulteriori informazioni HomeAway.it
 
HomeAway , Inc. (NASDAQ : AWAY) è il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanze. Fondata da Brian Sharples and Carl Shepherd nel febbraio 2005, la società ha il suo quartier generale ad Austin (Texas) e ingloba ad oggi 1 Mln. di annunci di case vacanze in 190 paesi nel mondo declinati in 11 lingue. HomeAway® offre una selezione di case vacanze, chalet, appartamenti, ville come anche sistemazioni più insolite, in grado di offrire ai viaggiatori esperienze memorabili e numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali sistemazioni. La società è inoltre un punto di riferimento sia per i proprietari di case vacanze che per i property manager che intendono pubblicizzare le proprietà online. Il Gruppo ha registrato una crescita costante organica supportata da una strategia di acquisizioni che si sono susseguite negli anni e che oggi sono arrivate a quota 23 compagnie di cui numerosi brand leader di mercato in più di 17 paesi tra Europa, Sud America, Stati Uniti, Asia e Oceania: HomeAway.com, VRBO.com e VacationRentals.com negli Stati Uniti; HomeAway.it, Homelidays.it e Toprural.it in Italia; HomeAway.co.uk e OwnersDirect.co.uk nel Regno Unito; HomeAway.de in Germania; Abritel.fr e Homelidays.com in Francia; HomeAway.es e Toprural.com in Spagna; AlugueTemporada.com.br in Brasile e HomeAway.com.au in Australia, Bookabach Ltd, sito di case vacanze neozelandese specializzato nell’affitto di proprietà in tutto il continente Oceanico, di cui HomeAway possiede il 55%, Travelmob™, una startup asiatica con base a Singapore operante nel settore turistico, BedandBreakfast.com, il sito più completo per la ricerca di bed and breakfast nel mondo, Tujia.com, il primo provider cinese di case vacanze online, di cui HomeAway possiede una quota di minoranza, Stayz Group, proprietario del sito Stayz.com.au, leader nel mercato delle case vacanze in Australia e Glad to Have You,Inc, l’azienda creatrice e proprietaria di Glad to Have You™ (“GLAD”), l’applicazione di guest management rivolta ai proprietari privati e ai property managers. Per ulteriori informazioni www.HomeAway.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI