Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

Rose rosse per te! Il San Valentino più romantico è alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena

Rose rosse per te!


Il San Valentino più romantico è alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena

Nell’era di Internet, dove tutto ormai è velocissimo, impalpabile e le immagini di vita quotidiana alla mercé del mondo, si sente il bisogno di una pausa di detox digitale, di un gesto tangibile, per ritagliarsi momenti di pura intimità col proprio partner. E’ proprio in un’oasi verde, sulle colline di Modena, che si può stupire la dolce metà con un weekend esclusivo all’insegna della passione. 

Le Terme della Salvarola hanno pensato ad un San Valentino romanticissimo, complici il caldo abbraccio delle acque termali, le suadenti fragranze della rosa rossa – fiore simbolo dell’amore – e una location di grande charme. 

La proposta “Rose rosse” comprende un pernottamento con prima colazione a buffet in camera matrimoniale Elegance, 1 idromassaggio ai fiori da godersi insieme nella vasca matrimoniale e 1 massaggio emozionale da vivere in coppia al profumo di rosa (di 40 minuti) nella Private Suite, con infusi ai fiori. 

Inoltre per un totale relax 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e kit di cortesia (campioncini delle linee cosmetiche Terme Salvarola e ciabattine in regalo, accappatoi in uso). Il prezzo per persona è di 179 euro. Offerta valida per tutto il mese di febbraio 2015.


Per informazioni: Terme della Salvarola
località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it      
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI