Cerca nel blog

martedì 23 dicembre 2014

Dal 7 gennaio 2015 un'offerta da montagna d'altri tempi, un tuffo nella natura o una vacanza da brivido al Romantik Hotel Regina di San Martino di Castrozza (TN)

I grandi classici d’inverno

 

Un’offerta da montagna d’altri tempi, un tuffo nella natura o una vacanza da brivido al Romantik Hotel Regina di San Martino di Castrozza (TN)


Una vacanza in montagna è una vacanza in montagna, dice chi è abituato ai soliti schemi del soggiorno senza infamia e senza lode, in alberghi che sono solo un luogo in cui dormire e spizzicare qualcosa, prima di uscire alla scoperta di località turistiche anonime, che hanno nella stazione della funivia la principale attrattiva. Chi, almeno una volta nella vita ha invece provato il piacere dell’ospitalità del Romantik Hotel Regina, a San Martino di Castrozza (TN), gioiello dell’accoglienza e del benessere, nel cuore del Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, non può in alcun modo essere d’accordo. I nomi che nel corso della storia sono comparsi sul registro – da Freud a Strauss, solo per citarne due – testimoniano che non si tratta di un luogo qualunque. Ma di un albergo capace di regalare emozioni ed esperienze, più che semplici vacanze. Specie quando la neve copre le montagne.
A partire dal 7 gennaio fino al 31 marzo 2015, il Romantik Hotel Regina ha in serbo una serie di pacchetti dedicati agli appassionati della neve e del benessere. Respirando la natura, proposto da 110 euro a persona, comprende ad esempio due notti in junior suite panoramica sulle Pale di San Martino, due cene con le migliori specialità trentine, white pass per l’Altipiano della Rosetta, un trattamento viso al miele di montagna e accesso libero all’area Wellness. Nello stesso periodo e allo stesso prezzo, Notte da Brivido propone invece una notte in hotel ed una splendida cena gourmet al Ristorante in Malga Ces, nel cuore del Parco di San Martino, con trasferimento in motoslitta, per una serata romantica e al cardiopalma. Per chi invece ha un’immagine tradizionale della montagna, il pacchetto “La Montagna Classica” – nella variante di 3 e 4 giorni – offre una tipica vacanza in mezza pensione, tra discese, ciaspole, specialità trentine e benessere, a partire da 350 euro a persona.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants in 10 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.
Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com e al numero +49 (0) 69/66 12 34-0.



Per informazioni: Romantik Hotel Regina
Via Passo Rolle, 154 - 38058 San Martino di Castrozza (TN)
Tel. 0439.68221

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI