Cerca nel blog

venerdì 19 dicembre 2014

Dal 20 gennaio al 10 marzo 2015 lezioni di cucina naturale a MANGIA LA FOGLIA bio, l'ECOgastronomia vegetariana e vegana del centro di Parma

I corsi per vivere meglio


Dal 20 gennaio al 10 marzo 2015 lezioni di cucina naturale a MANGIA LA FOGLIA bio, l’ECOgastronomia vegetariana e vegana del centro di Parma

Un vero e proprio vademecum per migliorare la qualità della propria vita in 8 lezioni. Lo suggerisce MANGIA LA FOGLIA bio, l’ECOgastronomia vegetariana e vegana del centro di Parma. Dal 20 gennaio al 10 marzo 2015ogni martedì dalle ore 19.30 alle 22.30 – si entrerà nel mondo della cucina naturale attraverso l’uso di ingredienti completamente vegetali quali cereali integrali, legumi, verdure di stagione, frutta fresca e frutta secca, che combinati tra loro assumono differenti colori, consistenze e sapori. 

La scuola inizia il 20 gennaio con La Cucina Naturale in Inverno: come rinforzare le difese immunitarie per mantenersi in salute. Il 27 gennaio si imparano le basi della cucina naturale – Come primo più di primo: piatti a base di Cereali. Il 3 febbraio sarà la volta di TOFU o non tofu? Come cucinare le proteine vegetali. Il 10 febbraio si passerà a I Contorni: a scuola di verdure. Il 17 febbraio si scoprono le basi della pasticceria naturale: Dolci tentazioni per chiudere in dolcezza. Il 24 febbraio sarà dedicato alle basi della panificazione naturale: Pan per Focaccia. Il 3 marzo, per chi ha sempre poco tempo per cucinare, si apprende la Cucina sana in 30’. Infine il 10 marzo si porta La Primavera nel Piatto: cucinare in equilibrio con la stagione.  

Ogni lezione costa 40 euro ed è possibile partecipare anche ad una sola di queste.
E’ necessario prenotare perché i posti sono limitati.


Per informazioni: MANGIA LA FOGLIA bio
Via Nino Bixio 17/A – 43125 Parma
Tel. 0521.282249 335.1536264

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI