Cerca nel blog

venerdì 12 dicembre 2014

CAPODANNO 2015: a Montebelli di Caldana (GR) il bimbo soggiorna gratis!!


A Montebelli il bimbo soggiorna gratis!!
 
 
Per le vacanze di Capodanno qualche giorno di relax nella campagna toscana. Tra divertimento e benessere
 
I giorni di vacanza sono cosi magici! E quando è inverno e si ha voglia di scaldarsi non c'è niente di meglio che una accogliente resort dove sembra davvero di trovarsi a casa. 

Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) propone un pacchetto imperdibile riservato alle famiglie: un bambino (fino ai 12 anni) è ospitato gratuitamente in camera con i genitori, e in più sono incluse anche cena e prima colazione! 

Tre notti, inclusa quella del 31 dicembre 2014, sono proposte al prezzo scontato di 580 euro per due adulti (anziché 660 euro) in camera standard, o di 640 euro (anziché 740) in camera deluxe. Il programma è pensato per deliziare grandi e piccoli, e il costo include sia il cenone con musica dal vivo che il brunch del 1 gennaio. 

Per salutare con un sorriso l'anno appena trascorso e abbracciare con un caloroso benvenuto il 2015 che si affaccia gli adulti si possono coccolare al centro benessere, con piscina, sauna e bagno turco (riservato ai maggiori di 16 anni), e i piccoli possono giocare nella piscina interna, eccezionalmente aperta durante la mattinata, sotto il loro controllo.

I bambini sono molto amati a Montebelli: basti pensare ai menu per i più piccoli, ideati per stuzzicare l'appetito senza rinunciare mai ad una scelta salutare e biologica. Anche le verdure dell'orto, spesso difficili da servire nel piatto, vengono presentate in modo divertente, pronte a sfidare qualsiasi capriccio e lo chef Clarence stupisce i bimbi anche con delizie di Capodanno!! I bimbi possono anche essere affidati alle cure di esperte baby sitter, su richiesta.
 
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI