CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

Parco Naturale del Delta del Po (Ro). Sport e divertimento a Barricata Holiday Village, villaggio fronte mare, immerso nella natura con lodge tent, chalet e campeggio.



L'ESTATE E' GIOVANE!
Scuola calcio, tennis, nuoto, tiro con l'arco, palestra, basket, beach volley, hockey su prato…e SUP, lo sport dell'estate!
Meta di appassionati di kite surf e set di video e film.


Kite surf che si alzano in volo e sfiorano il mare, la musica, i ritrovi per partire in bici, a cavallo o in barca alla scoperta del Delta del Po. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta dei Po, Riserva della Biosfera Unesco, è sempre di più un villaggio amato dai giovani.

Il passaparola l'ha trasformato in una delle mete preferite: ragazzi e ragazze si danno appuntamento per conoscere questo territorio così suggestivo, che ha affascinato cantanti noti come Zucchero, che qui ha realizzato il suo ultimo video o star dell'hip pop come Jimmy Yudat Zelou che ha postato su Istagram un suo video girato proprio nel villaggio.

Un Villaggio fronte mare, immerso nella natura, da conoscere con la formula del glamping, il campeggio dal risvolto glam con lodge tent.


In volo sul Delta
Basta una giornata con un po' di vento e il cielo sopra la spiaggia di Barricata Holiday Village si riempie di vele colorate. Sono sempre di più gli appassionati che si danno appuntamento qui per dedicarsi a uno degli sport preferiti dai giovani in estate, il kite surf. Una disciplina sportiva che unisce surf e vela (kite), la forza del vento e quella del mare, per volare sopra lo specchio d'acqua, librarsi in volo e ammirare da un punto di vista privilegiato l'incredibile paesaggio del Delta del Po.

Barricata Holiday Village diventa quindi la base ideale per tutti i giovani che amano questo sport estremo. Lasciato il kite surf ci si può rilassare a bordo piscina nel grande Parco acquatico, in spiaggia o lasciarsi coinvolgere nelle molteplici attività proposte dal villaggio, aspettando la sera, quando il villaggio si anima con musica, feste e animazione internazionale.


Hip pop a bordo piscina
E' diventato presto virale tra i più giovani il video postato su Istagram da Jimmy Yudat Zelou, una performance esclusiva a bordo piscina, nel Parco acquatico di Barricata Holiday Village. Yudat è una star dell'hip pop, tra le più amate dagli appassionati. Fondatore della Compagnie Yudat, si è fatto conoscere nei più grandi eventi europei di danza tra cui le battles di Juste Debout, Who is Who, Euro Battle e Urban Champs. E' specializzato nel popping e nel new style.
www.instagram.com/p/BHQnDUaDVnU

Non è strano incontrare artisti, musicisti, ballerini. La zona del Delta del Po, per i suoi panorami suggestivi e particolari è stata scelta spesso come set privilegiato da importanti registi come Rossellini, Antonioni, Visconti, Mazzacurati, ma anche da cantanti per i video delle loro hit. Selvaggia e affascinante la spiaggia delle Conchiglie di Barricata Holiday Village è stata scelta come ambientazione per il video di Voci, singolo per il mercato internazionale tratto dall'ultimo album di Zucchero, Black Cat.

Sulle note scorrono immagini del Po di Maista, il ramo più piccolo, ma anche più suggestivo del Delta del Po, l'oratorio Mazzucco a fianco della Valle Pozzatini, Ca' Vendramin e il canale di bonifica, il Casone di Valle Venier e ancora gli uccelli che si alzano in volo a Valle Sagraeda, e la splendida incontaminata spiagge delle Conchiglie, di Barricata Holiday Village, buen ritiro per tutti gli amanti delle vacanze della natura più pura.


Divertimento senza fine
Barricata Holiday Village è un'oasi incontaminata, affacciata al mare, nel cuore del Parco del Delta del Po. Le giornate scorrono a ritmo di musica, animazione e sport. Da quando ci si sveglia al mattino fino alla sera prima di andare a dormire tante attività organizzate da uno staff di animazione specializzato e multilingue, rendono la vacanza indimenticabile.

Oltre a un grande Parco acquatico e alla piscina per il nuoto in corsia, sono tante le opportunità per divertirsi e mantenersi in forma: calcio, calcetto, tennis, beach volley, nuoto, acqua gym, tiro con l'arco e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale specializzato per allenamenti su misura. Senza dimenticare uno degli sport più amati dell'estate, il SUP: tavola da surf, pagaia e tanto equilibrio per non cadere e avanzare tra le onde.

Chi ama lo sport all'aria aperta può partire alla scoperta del meraviglioso territorio che circonda i villaggi in canoa, bicicletta o a cavallo. Barricata Ranch organizza escursioni negli angoli più belli del Delta, come la Sacca di Scardovari, tra canneti, paludi, campi di riso ed erba medica o passeggiate in riva al mare, di giorno, ma anche in notturna al chiaro di luna.

Dopo tante attività e tanto sole arriva il piacere di godersi la brezza del tramonto in spiaggia, sorseggiando un fresco aperitivo con gli amici e la cena in uno dei tanti ristoranti del villaggio con piatti tipici e prodotti a km 0, per lanciarsi infine in una serata ricca di appuntamenti emozionanti: Beach party, Let's party e Aloha party, spettacoli pirotecnici, degustazioni a tema, spettacoli, musical e, per chi vuole tirar tardi, tantissima musica per scatenarsi in pista!


Glamping, il must dell'estate
Una vacanza al 100% natura? Barricata Holiday Village propone la formula Glamping, una sorta di campeggio dal risvolto glam, per chi cerca una vacanza in mezzo alla natura, ma senza rinunciare alle comodità. Non semplici tende, ma lodge tent, con veri e propri letti con materasso e lenzuola, armadi, cucina, bagno privato e terrazza in legno rialzata.

E per chi vuole il top ci sono le lodge tent suite, con romantico letto matrimoniale a baldacchino, vasca da bagno relax e arredi in legno che danno all'ambiente un'eleganza particolare.

Da provare in agosto a partire da 109 euro a notte per 5 persone in lodge tent, 136 euro a notte per 5 persone in lodge tent suite. Dal 28 agosto al 18 settembre 2016 sconto del 30% su una vacanza di 7 giorni.

L'offerta comprende: parco acquatico, palestra, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l'arco, animazione e corsi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, discoteca, servizio di sicurezza 24H.



Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un'area verde di 300.000 mq affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Fa parte di Isamar anche Isamar Holiday Residence, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all'interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento.


Info: Barricata Holiday Village, Bonelli di Porto Tolle (Ro), 0426 389270, info@villaggiobarricata.com, www.villaggiobarricata.com





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *