CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2016

NEL CUORE DELLE DOLOMITI. Alto Adige. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto l’autunno è sportivo.

Dal 10 al 24 settembre 2016: settimana dedicata all'escursionismo e alla mountain bike.


Escursionismo e mountain bike. Proposte ad hoc per gli sportivi che amano vivere la vacanza attiva, a contatto con la natura, coccolati da tutti i comfort di una struttura d'eccellenza, come è lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.
Sempre a disposizione anche la palestra Cardio & Isotonic Bad Moos, per l'allenamento, la forma fisica e i corsi di gruppo.

Dolomites Alpine Week
Una settimana dedicata alle Dolomiti, l'occasione ideale per abbinare l'attività sportiva alla conoscenza di questo straordinario territorio, Patrimonio dell'Umanità Unesco.
Chi ama camminare può scegliere il pacchetto "Dolomites Alpine Week" valido dal 10 al 24 settembre 2016 e comprensivo di: 7 notti in mezza pensione, escursioni con la guida alpina Andreas, buff fascia multifunzione, la sera lezione informativa su come si legge una mappa escursionistica e multivisione delle foto più belle della natura e delle montagne. Il tutto a partire da 679 euro a persona.
Nei momenti liberi la SPA Bad Moos è a disposizione con piscina, area sauna e fitness.

Con la mountain bike nelle Dolomiti
Chi preferisce avventurarsi con la due ruote può scegliere il pacchetto "MTB nel cuore delle Dolomiti di Sesto", valido dall'1 al 24 settembre 2016. L'offerta comprende: 4 pernottamenti in mezza pensione, 1 tour in mountain bike con una guida della Bike-Academy Dolomiti di Sesto, 1 energy drink per rigenerarsi durante l'escursione, deposito biciclette con possibilità di lavaggio e riparazione. Il tutto a partire da 368 euro a persona.
Altra proposta tutta dedicata alla mountain bike è "Dolomites Bike Week", valida dal 10 al 24 settembre 2016 e comprensiva di: 7 notti in mezza pensione, mountain bike tour guidato "On the tops", 3 mountain bike tour con le Bike-Guide locali, a partire da 779 euro a persona.
Entrambi i pacchetti includono naturalmente il relax nella SPA Bad Moos e nella nuova area sauna, per riposare il corpo e rilassare i muscoli dopo l'attività fisica all'aria aperta.

In bici o a cavallo nel cuore delle Dolomiti
Aree di bellezza straordinaria, fenomeni naturali superlativi, esempi eccezionali degli stadi principali della storia della terra: sono le Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità, sito di particolare valore per le generazioni future e dunque da tutelare e proteggere.
Lo Sport & Kurhotel Bad Moos si inserisce in questo paradiso naturale, nella Val Fiscalina, nel cuore del Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto. Ecco perché chi ama la natura trova nel Bad Moos il punto di partenza ideale per passeggiate ed escursioni a piedi, in bicicletta e addirittura a cavallo per la bella stagione.
Particolarmente affascinante è la "ciclabile di Lienz", una pista adatta anche alle famiglie con bambini e alle persone non proprio sportive. La lunghezza non deve spaventare, i 45 km ca. infatti si percorrono in tutta tranquillità, sempre in lieve discesa, passando paesaggi davvero mozzafiato, addentrandosi nei boschi per alcuni tratti o seguendo il percorso del fiume in altri. Si può prendere direttamente dall'hotel e senza mai scendere dalla bici si raggiunge Lienz, in Austria, in circa 4 ore. La ciclabile è ben attrezzata lungo tutto il percorso, con aree di sosta e locali per la ristorazione, il ritorno si può percorrere in treno fino a San Candido lasciando la bici a Lienz.
Per chi preferisce il cavallo, le possibilità certo non mancano: alle malghe Nemes e Coltrondo, alla Croda Rossa-Passo Monte Croce oppure al rifugio Tre Scarperi, nella Valle di Dentro. Ogni tragitto offre un'emozione unica grazie alla magia di questi luoghi.

Movimento in palestra
A completare l'attività sportiva, la palestra Cardio & Isotonic Bad Moos, una sala di 50 mq, molto luminosa, perfetta per l'allenamento fitness, completa di attrezzi Technogym e Nautilus, adatti ad aumentare la resistenza, come cyclette e tapis roulant, e a potenziare la massa muscolare, come manubri, cross over cable, lower back, addominali e macchine multifunzione. Un'ampia sala è dedicata alle attività di gruppo, come yoga e pilates, regolarmente condotte la mattina da un istruttore. La zona fitness è aperta dalle 7 alle 22.
A disposizione degli sportivi anche le lezioni di aquagym nella piscina coperta arricchita di ozono, che grazie alle vetrate permette una vista a 360° sulle Dolomiti circostanti. Relax nell'idromassaggio esterno baciato dal sole.

Vacanza autunnale
Dall'11 settembre al 30 ottobre 2016 la vacanza allo Sport & Kurhotel Bad Moos è ancora più dolce! Basta usufruire del pacchetto "7=6 un giorno in regalo" comprensivo di: 7 pernottamenti in mezza pensione con prima colazione a buffet fino a tarda mattinata e cena con menù a scelta di 5 portate e buffet di insalate e antipasti. Inoltre per tutto il soggiorno è a disposizione la SPA Bad Moos con le sue diverse zone: Bad Moos Aqua con piscina coperta, area relax e idromassaggio riscaldato all'aperto; Bad Moos Saunarium con la nuova area sauna; Bad Moos Cardio & Isotonic con palestra e partecipazione gratuita ai programmi fitness, frutta fresca, stuzzichini, succhi e tè a volontà.
Costo del pacchetto a partire da 594 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *