CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

A PORTOPICCOLO SISTIANA LE NUOVE ATTIVITÀ WELLNESS E IL PERCORSO "YOUR HEALTH EXPERIENCE", RIGOROSAMENTE VISTA MARE


Il suo salotto bianco e teak, l'ambiente intrigante, le piscine a sfioro che si confondono con il mare, tutto richiama l'atmosfera di un'isola, ma non serve alcun volo per raggiungere il nuovo borgo marittimo italiano, Portopiccolo Sistiana, dove il Beach Club presenta le attività Wellness dell'estate!

È una nuova meta da scoprire, che si preannuncia già come la scelta ideale per chi desidera divertirsi, rilassarsi, ma anche ricercare il proprio benessere, con gli amici o la famiglia. 
I nuovi programmi dell'estate che si svolgeranno al Beach Club sono già il "must" di questa estate.

Your Healthy Experience è l'esperienza più completa per dedicarsi al wellness e prevede alle 08.00 del mattino una lezione di Yoga, nel Green Beach; alle 09.00 sarà il momento della tintarella, al Beach Club, che sorprende gli ospiti per la sua vista mare sconfinata e l'abbraccio delle falesie alle spalle, il tutto nella cornice delle piscine a sfioro. Alle 12.00 sarà invece il turno del massaggio (che si può prenotare anche tra le 16.00 e le 20.00), mentre alle 13.00 la pausa pranzo è detox, con centrifughe, verdura e frutta fresca di stagione al BaBar. Il pomeriggio sarà infine dedicato al mare, prima della lezione di Pilates a bordo piscina, al tramonto!

Numerosi sono anche gli eventi che Portopiccolo Sistiana ospita durante l'estate e non c'è niente di meglio che abbandonarsi alla musica o divertirsi con gli amici, dopo una giornata dedicata al benessere. 
Ogni sabato, il Maxi's, il club all'interno del Beach Club prevede, infatti, un ricco calendario di appuntamenti: Stars by Private X Party il 09 luglio / A midsummer night's dream by Private X Party il 16 luglio / Preziosa by Private X Party il 23 luglio / Art&Music by Private X Party il 30 luglio. Queste serate speciali avranno inizio alle ore 18.00 con un aperitivo sul mare, seguito da un light dinner con un menu diverso ogni settimana, per poi concludersi a tarda notte, al ritmo della musica dei migliori dj di fama internazionale.

Da non perdere infine al Beach Club, il 15 agosto, il Flower Fever, l'evento che rievoca tutta la magia degli anni '60: dalle ore 20, brindisi con i nuovi summer cocktail ideati per l'occasione, djset e tanto divertimento. Non mancheranno le sorprese, ma rigorosamente a tema hippie! 

Il Beach Club di Portopiccolo Sistiana è stato progettato in linea con la ricerca di qualità che è punto di forza di questa nuova meta in Italia, che rappresenta oggi un progetto di valorizzazione del territorio senza paragoni; Portopiccolo è il piacere di vivere in un borgo gioiello, in una dimensione ideale, sostenibile e dal comfort assolutamente contemporaneo, dove l'architettura e la tecnologia si sposano al servizio degli ospiti, rigorosamente vista mare.


SPECIALE ESTATE A PORTOPICCOLO SISTIANA:

Il pacchetto Beach Club Weekday Terrazza (2 lettini e ombrellone) con parcheggio incluso
e sconto del 10% presso le boutique di Portopiccolo
Dal lunedì al venerdì - 700 €






PORTOPICCOLO SISTIANA
Portopiccolo Sistiana è il progetto promosso da Rilke Srl  che ne gestisce la costruzione e la commercializzazione. Sorto su di un'area di 35 ettari accanto alla baia di Sistiana, Portopiccolo rappresenta il progetto di risanamento ambientale e riqualificazione urbanistica più interessante oggi in Italia. Incastonato in un crocevia strategico a pochi chilometri da Trieste e Venezia, il resort offre uno stile di vita di alta qualità: residenze di diverse metrature, tutte dal generoso affaccio sul mare; l'hotel 5 stelle Falisia, a Luxury Collection Resort & Spa, parte di Starwood Luxury Collection; un marina da 121 ormeggi; Beach Club e Yacht Club; numerosi negozi e ristoranti. Il progetto prevede anche una Medical Spa, una Beauty Spa, un'area fitness e un centro congressi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *