CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

L'estate è partita tardi? Nessun problema con la vantaggiosa offerta SummerSale del Family Hotel Lido Ehrenburgerhof di Brunico (BZ)

 
Il Paradiso dei bambini è più vicino con le offerte speciali del Family Hotel Lido Ehrenburgerhof di Chienes (BZ) a 12 km da Plan de Corones e a soli 10 minuti da Brunico, cuore della Val Pusteria

E non c'è bisogno di pensarci per tempo, perché per quest'estate partita più tardi rispetto al calendario, a chi prenota last minute un soggiorno di 6 notti e pensione completa da trascorrere dal 30 luglio al 6 agosto 2016 l'Hotel regala uno sconto del 15 per cento, con tariffe davvero convenienti (a partire da 649 euro a persona in camera doppia per l'intero pacchetto).

Inclusi ci sono tutti i servizi che hanno reso questa struttura da favola a 4 stelle - con tanto di lago balneabile privato e zattera dei pirati - tra le più rinomate nelle vacanze dedicate alla famiglia. A iniziare dall'accoglienza unica e professionale per piccolissimi ospiti dai 4 mesi d'età con attività e uno spazio dedicato proprio a loro, il Baby-Land

Per i più grandi, dai 3 anni in su, c'è il Falky Land, un mondo di giochi, avventure, escursioni e giornate a tema. E poi un ristorante con menù dedicati e all inclusive, parco avventura, bici, attività sportive da fare con altri piccoli amici oppure con mamma e papà. Perché al Lido Ehrenburgerhof tutto è pensato per divertire grandi e piccini, dalla biblioteca alle serate a tema. 

Persino l'Acquapura SPA, 2mila metri di piscine e benessere, non è un passatempo per adulti, ma offre trattamenti e massaggi apposta per i piccoli, messi a punto da terapeuti specialisti.

E se è vero che dal Lido non si vorrebbe uscire mai, tutt'intorno c'è la Val Pusteria: un luogo che sa far innamorare. Un'occasione da non perdere.


Per informazioni: Family Hotel Lido Ehrenburgerhof
Via Stazione 7 - 39030 Chienes (BZ)
Tel. 0474 562 222



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *