CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2016

Carnevale di Venezia. Successo di pubblico nel weekend per Carnival Happy Hour. PIAZZA FERRETTO, LE INZIATIVE DI DOMANI, MARTEDI' 2 FEBBRAIO 2016

Successo di pubblico nel weekend per Carnival Happy Hour

PIAZZA FERRETTO, LE INZIATIVE DI DOMANI, MARTEDI' 2 FEBBRAIO 2016

Dedicato ai più piccoli un viaggio nel tempo tra le arti e i mestieri veneziani a bordo del Trenino delle meraviglie. Tappa domani, 2 febbraio 2016, ore 11.00, a Chirignago presso la scuola primaria Colombo


Dopo il successo di ieri, domenica 31 gennaio 2016, che ha visto Piazza Ferretto piena di pubblico, con bambini incuriositi e divertiti per le numerose attrazioni e i giovani gustarsi l'aperitivo "Carnival Happy Hour" continuano le iniziative nell'ambito del Carnevale anche per domani, martedì 2 febbraio 2016.

Grande interesse per la video installazione interattiva "Le ali di Mestre" curata dai videomakers e programmatori creativi CamerAnebbia. 

Per tutta la durata della kermesse carnascialesca, dalle 17.00 alle 22.00, Palazzo Da Re, adiacente la fontana, diventa un enorme schermo dove è proiettata una immagine  "optical flow" visibile in ogni angolo, modificabile  da chiunque passi o si fermi davanti al leone di San Marco, realizzato da Guglielmo Dall'Osto della Compagnia Arte dei Mascareri.

Tra gli altri appuntamenti di domani, sempre in una Piazza Ferretto,  splendidamente illuminata dalle prolungate luminarie natalizie, dalle ore 15.00 alle 19.00 la pista di pattinaggio su ghiaccio per provare il brivido di volteggiare ed eseguire acrobazie su pattini.

Alla biblioteca Dante, ore 16.00, intrattenimento e giochi per bambini a cura dell'associazione Essere Insieme, Truccabimbi a cura delle volontarie del progetto Con-tatto del Comune di Venezia.

Sempre dedicato ai più piccoli un viaggio nel tempo tra le arti e i mestieri veneziani a bordo del Trenino delle meraviglie.  Il divertimento a domicilio con animazione e giocolieri fa tappa domani, 2 febbraio 2016, ore 11.00, a Chirignago presso la scuola primaria Colombo.

Dedicato agli amanti del pattinaggio su ghiaccio altra pista ( orario 16.30-19.00 e 20.30-22.30) al Nuovo Parco Catene a Marghera.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *