CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

Dal 25 al 28 marzo 2016, il Pacchetto di Pasqua, per chi ha tempo e per chi ne ha meno, del Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte (VE)


Perché cedere all'abitudine e rassegnarsi a trascorrere l'ennesima festività tra le quattro mura domestiche, quando invece è persino una delle più famose espressioni idiomatiche italiane a suggerirci che a Pasqua è lecito immaginare qualcosa di diverso e intrigante?  

A offrire lo spunto per un'alternativa alle solite tradizioni è un affascinante complice come il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte (VE), aristocratica residenza del 15° secolo immersa in un parco secolare a pochi chilometri da Venezia: una distanza che giustifica una romantica fuga dalla quotidianità per un weekend fuori dall'ordinario.

Il Pacchetto Pasqua in Villa è proposto in due varianti, per venire incontro sia a chi ha meno tempo, sia a chi il tempo decide di prenderselo. Nella formula che asseconda il weekend lungo, l'offerta prevede un comodo arrivo venerdì 25 marzo, con sistemazione in camera doppia Classic, Set linea di cortesia "Etro", accappatoio e ciabattine, bottiglia di Prosecco e coppa di fragole all'arrivo. La giornata del 26 comincia con una ricca colazione a buffet, seguita dalla partenza per la città lagunare – approfittando del parcheggio convenzionato presso il terminal Fusina – dove, dotati di una mappa della città e del programma dettagliato su musei e mostre, è possibile dedicarsi alla scoperta di calli, ponti e vicoli, aspettando il momento dell'entrata gratuita al Casinò di Venezia. 

Al ritorno, gli ospiti sono attesi da una cena Romantica a lume di candela presso il Ristorante Margherita, con menu di 3 portate carne o pesce, bevande escluse. Domenica 27 marzo, dopo la colazione, il pomeriggio libero è dedicato alla visita delle Ville Palladiane con programma e storia delle principali dimore storiche. Il lunedì mattina, con un po' di sospiri ma dopo aver usufruito dell'ultima colazione, si riparte. 

Il prezzo del pacchetto Pasqua in Villa, nella formula da venerdì 25 a lunedì 28 marzo 2016, è di 92 euro a persona per notte, con un supplemento di 15 euro a notte per camera di tipologia De Luxe, di 25 euro a notte per la Junior Suite, di 30 euro per l'aggiunta sia del terzo che del quarto letto. I bambini fino a 5 anni soggiornano gratuitamente.

Per chi preferisce concentrare la vacanza tra sabato 26 e lunedì 28 marzo, il programma è pressoché identico, fatta eccezione per la cena romantica. Rimane comunque la consapevolezza che il Ristorante dell'hotel è aperto per pranzi e cene, compreso il grande pranzo di Pasqua. Il prezzo, in questo caso, è di 98 euro a persona per notte, con un supplemento di 15 euro a notte per camera di tipologia De Luxe e di 25 euro a notte per la Junior Suite.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com

Per informazioni: Romantik Villa Margherita,
Via Nazionale 416/417 – 30030 Mira Porte (Venezia).
Tel. 041.4265800 Fax: 041.4265838
E-mail: margherita@romantikhotels.com
Sito web: www.villa-margherita.com 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *