CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

Per la vacanza in famiglia, il Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN) propone dal 26 al 30 marzo 2016 giorni all’insegna dello sci, il buon cibo, il divertimento per i bimbi e tanto relax.

La sorpresa di Pasqua è nella Val di Sole!

Dove portare la famiglia a Pasqua? In un posto in cui c’è ottimo cibo, vette innevate, paesaggi naturali da esplorare, divertimento per i bimbi e il tanto meritato relax. La sintesi perfetta si trova in Trentino, nella Val di Sole, e si chiama Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN). 

In questo luogo immerso nel regno vegetale ed animale del Parco Nazionale dello Stelvio al cospetto dell’Ortles, la vetta più elevata del Trentino Alto Adige, lo star bene è una filosofia di vita, non solo grazie ai trattamenti personalizzati e davvero variegati di cui si può godere nel centro wellness Acquaviva, ma anche nello spirito in cui viene concepita l’intera vacanza.  

Dal 26 marzo al 30 marzo 2016, con l’offerta “Pasqua in Val di Sole”, il Kristiania Leading Nature & Wellness Resort  propone 3 o 4 notti in mezza pensione, angolo dolci pomeridiano, un delizioso cenone pasquale (il mantra dello star bene è sacro anche in cucina, dove vengono reinterpretati con gusto e leggerezza piatti della tradizione trentina e dove le materie prime sanno dell’aria buona di alta montagna, dei profumi del bosco e delle fragranze dei pascoli), collegamento gratuito per gli impianti da sci di Peio a soli 3 km dalla struttura, o di Marilleva ad 8 km, grazie allo skibus dell’hotel, ingresso free del centro benessere su 3 livelli che gode di una piscina interna che si apre sul paesaggio con giochi d’acqua e un idromassaggio esterno panoramico, 2 zone sauna, bagno romano a vapore, percorso kneipp, fontana di ghiaccio, docce vitalizzanti ed aree relax. 

È inclusa anche la palestra ed una passeggiata nel Parco Nazionale dello Stelvio. Chi vuole divertirsi con i bimbi ha a disposizione anche il Miniclub dell’hotel. Il prezzo per 3 notti è a partire da 270 euro, per 4 notti da 340 euro.


Per informazioni: Kristiania Leading Nature & Wellness Resort
Via S. Antonio, 18 - 38024 Cogolo di Pejo (TN)
Tel. 0463754157
E-mail: info@hotelkristiania.it
Sito Web: www.hotelkristiania.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *