CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 29 febbraio 2016

Pasqua vista mare ai Ricci Hotels di Cesenatico (FC) per passare sull’Adriatico un anticipo d’estate

La costa dell'ospitalità per eccellenza, il Porto canale pensato da Leonardo, il Museo della Marineria, i Parchi divertimento, la fornace romana, la cucina romagnola: sono parecchie e convincenti le ragioni per scegliere un soggiorno a Cesenatico, con un motivo in più a Pasqua, quando qualche giorno rosso sul calendario permette di staccare dal lavoro prima della lunga maratona sino all'estate.

Come se non bastasse, i Ricci Hotels di Cesenatico (FC) hanno preparato una ragione ulteriore: pacchetti speciali per il primo sole al mare in una delle quattro strutture a marchio Ricci, il quattro stelle Valverde sul lungomare Carducci. In camere con ampie logge vista Adriatico, ovviamente, per stare vicini alla spiaggia e poter organizzare senza fatica una passeggiata sulle lunghissime coste, riempirsi di sole e aria pulita in un clima più che mai favorevole e mite per ogni età. 

Il family hotel Valverde propone un pacchetto per chi davvero voglia godersi quest'anticipo d'estate senza pensare a nulla: pensione completa, colazione del buongustaio, pranzo della tradizione di Pasqua e di Pasquetta, cena con le specialità del territorio e formula "quality all inclusive" con bevande incluse. Come inclusi sono tennis, volley, spiaggia, mini club e biciclette per una pedalata di salute dopo i lauti pranzi. I bimbi fino a 8 anni non pagano. I prezzi partono da 130 euro a persona per una notte sino a 69 euro al giorno per 4 notti. 

Per chi invece preferisse maggiore autonomia, c'è la formula dell'Aparthotel: con tutti i servizi dell'albergo, ma in Junior o Family suite con angolo cottura per potersi preparare pranzo, cena o spuntini all'orario che si desideri. Due le soluzioni: nella versione per 4 persone denominata Maestrale (4 notti 450 euro oppure 3 notti 390 euro) oppure il monolocale per due persone (4 notti a 350 euro oppure 3 notti 280 euro).

Per Informazioni: Ricci Hotels
Via Pitagora, 5, - 47042 Cesenatico (FC)
Tel. 0547 87102
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it
Sito web: www.riccihotels.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *