La costa dell'ospitalità per eccellenza, il Porto canale pensato da Leonardo, il Museo della Marineria, i Parchi divertimento, la fornace romana, la cucina romagnola: sono parecchie e convincenti le ragioni per scegliere un soggiorno a Cesenatico, con un motivo in più a Pasqua, quando qualche giorno rosso sul calendario permette di staccare dal lavoro prima della lunga maratona sino all'estate.
Come se non bastasse, i Ricci Hotels di Cesenatico (FC) hanno preparato una ragione ulteriore: pacchetti speciali per il primo sole al mare in una delle quattro strutture a marchio Ricci, il quattro stelle Valverde sul lungomare Carducci. In camere con ampie logge vista Adriatico, ovviamente, per stare vicini alla spiaggia e poter organizzare senza fatica una passeggiata sulle lunghissime coste, riempirsi di sole e aria pulita in un clima più che mai favorevole e mite per ogni età.
Il family hotel Valverde propone un pacchetto per chi davvero voglia godersi quest'anticipo d'estate senza pensare a nulla: pensione completa, colazione del buongustaio, pranzo della tradizione di Pasqua e di Pasquetta, cena con le specialità del territorio e formula "quality all inclusive" con bevande incluse. Come inclusi sono tennis, volley, spiaggia, mini club e biciclette per una pedalata di salute dopo i lauti pranzi. I bimbi fino a 8 anni non pagano. I prezzi partono da 130 euro a persona per una notte sino a 69 euro al giorno per 4 notti.
Per chi invece preferisse maggiore autonomia, c'è la formula dell'Aparthotel: con tutti i servizi dell'albergo, ma in Junior o Family suite con angolo cottura per potersi preparare pranzo, cena o spuntini all'orario che si desideri. Due le soluzioni: nella versione per 4 persone denominata Maestrale (4 notti 450 euro oppure 3 notti 390 euro) oppure il monolocale per due persone (4 notti a 350 euro oppure 3 notti 280 euro).
Per Informazioni: Ricci Hotels
Via Pitagora, 5, - 47042 Cesenatico (FC)
Tel. 0547 87102
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it
Sito web: www.riccihotels.it
|
Nessun commento:
Posta un commento