CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

Umbria. Nasce nel 2006 Borgobrufa SPA Resort, ma la sua storia comincia molto prima.

10 ANNI DI BENESSERE
Pacchetto speciale in occasione del decimo anniversario, valido tutto l'anno.

"Speciale Pasqua": 2 notti a partire da 405 euro a persona.


Borgobrufa SPA Resort**** compie 10 anni! La storia del Resort di Torgiano, vicino a Perugia, comincia in realtà molto prima, grazie alla lungimiranza di Andrea Sfascia e della moglie Ivana, ma è nel 2006 che la struttura assume le sembianze attuali, realizzando così il sogno di una vita. Per l'occasione un pacchetto speciale accompagnerà per tutto l'anno quanti vorranno festeggiare questo bel traguardo.

Borgobrufa Spa Resort compie 10 anni
Situato nell'incantevole paesino di Brufa, a Torgiano, Borgobrufa Spa Resort nasce come azienda agricola: 4 casolari principali distribuiti su oltre 12 ettari. Il complesso viene scelto da Andrea Sfascia e la moglie Ivana proprio per la sua posizione unica e lo stile architettonico, tipicamente umbro, che lo caratterizza. Nel 1997 viene sottoposto a importanti ristrutturazioni che portano nel 2002 alla nascita del Country House Borgo Brufa: 14 camere, un ristorante, un'area accoglienza e una piscina.

Dopo soli quattro anni, nel 2006, la famiglia Sfascia dà vita a Borgobrufa Spa Resort e si propone una nuova sfida: la ristrutturazione della Villa Nobile del '700 e la creazione di 6 suite. Nasce anche il Borghetto con ulteriori 28 camere Elegance, ristorante in grado di ospitare fino a 250 persone, sale congressi e uno tra i primi centri benessere della regione, che diventerà nel 2011 la più grande SPA di tutta l'Umbria.

Grazie ad anni di duro lavoro, la famiglia Sfascia è riuscita a realizzare il proprio sognocreare un albergo in un ambiente meraviglioso e di quiete, nel pieno rispetto della natura. Una struttura che rispetta le tradizioni e la cordialità umbra, un hotel di lusso che ha saputo mantenere e valorizzare la sua caratteristica struttura di borgo antico. Un angolo di paradiso da condividere con il proprio partner, dove regna la pace, una calma esteriore che diventa anche serenità dello spirito e tranquillità della mente, grazie a un servizio di eccellenza dedicato agli ospiti di età superiore a 15 anni.

10 anni di... benessere!

Una proposta ad hoc per festeggiare insieme il decimo anniversario di Borgobrufa SPA Resort! È questa l'iniziativa della famiglia Sfascia, grazie al pacchetto "10 anni di... benessere" valido tutto l'anno. L'offerta comprende: 3 pernottamenti in camera matrimoniale, omaggio all'arrivo, 3 prime colazioni a buffet, 3 cene di tre portate a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), utilizzo giornaliero di tutti i servizi del mondo delle acque e mondo delle saune, 1 percorso salino in esclusiva per la coppia (durata 30 min). 

Inoltre, compreso nel pacchetto anche 1 rituale Bellezza Umbra, novità 2016: le eccellenze locali, in sinergia tra di loro, accompagneranno questo magnifico viaggio nella cura della bellezza del corpo, del benessere psico-fisico e delizieranno il palato con preparati dai sapori unici (durata 135 min). Il tutto a partire da 537 euro a persona.

Soggiornando in date infrasettimanali, in più sarà possibile scegliere fra uno dei seguenti omaggi: 1 confezione di prodotti di produzione propria, up-grade in camera di livello superiore, 1 Private Hydro, bagno energizzante per la coppia (20 minuti).

Una Pasqua speciale
Sono due le proposte per trascorrere le feste di Pasqua nell'atmosfera romantica e raffinata di Borgobrufa Spa Resort. Chi ha a disposizione un weekend lungo, può scegliere il pacchetto "Speciale Pasqua 3 notti", valido dal 25 al 29 marzo 2016, comprensivo di: 3 pernottamenti in camera matrimoniale, 3 prime colazioni a buffet, 3 cene di tre portate a scelta dal menu (bevande escluse), eventi a sorpresa, utilizzo giornaliero del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune, kit benessere. Il tutto a partire da 582 euro a persona.

"Speciale Pasqua 2 notti" è la proposta riservata per il weekend e comprende: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 prime colazioni a buffet, 2 cene di tre portate a scelta dal menu (bevande escluse), eventi a sorpresa, utilizzo giornaliero del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune, a partire da 405 euro a persona, valido sempre dal 25 al 29 marzo 2016.

Natura, benessere e buona cucina
Dalla collina che lo ospita, Borgobrufa SPA Resort offre una vista di incomparabile bellezza sul paesaggio umbro e toscano, su Perugia, Assisi e Spello. Un luogo dove ascoltare il silenzio, trascorrere momenti di quiete e pace, anche grazie alla recente svolta che lo ha visto specializzarsi e dedicarsi a una clientela superiore ai 15 anni

Numerosi sono gli highlights del Resort. Sicuramente la Spa, la più grande dell'Umbria, oltre 1.200 mq con locali esclusivi, trattamenti personalizzati, prodotti naturali e marchi di altissima qualità. E poi la gastronomia, una cucina genuina affidata allo chef Ciro D'Amico, che esalta i sapori delle materie prime di altissima qualità e valorizza la vera identità della tradizione tipica umbra. Proprio queste eccellenze, spa e gastronomia, gli hanno valso il titolo di prima AgriSPA in Umbria.

Ambienti esclusivi e uno staff professionale e competente completano l'offerta e assicurano agli ospiti una vacanza indimenticabile.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *