Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

Pasqua gourmet con vista sul Lago al Lido Palace di Riva del Garda (TN)


La sorpresa più bella

Pasqua gourmet al Lago di Garda

“Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si ha mangiato bene.” Le parole di Virginia Woolf echeggiano al Lido Palace, tempio del gusto a Riva del Garda (TN), dove lo chef Giuseppe Sestito si prende cura di palati e “anime” con la sua cucina creativa ispirata dal ricco territorio. Buen retiro per chi è alla ricerca della pace dei sensi, l’hotel 5 stelle oltre ad un gastronomia sopraffina offre anche una superba vista sul Lago di Garda, la CXI SPA d’avanguardia con trattamenti e linee cosmetiche esclusive, suite dal raffinato design e un grande parco con piscina in cui lasciarsi viziare dal dolcefarniente. Quale miglior occasione della Primavera per farsi sorprendere?  

Domenica 5 aprile 2015 il “Pranzo di Pasqua” propone un menu a cui è difficile resistere: Focaccia al formaggio con uova e speck, Insalatina di asparagi con filetti di coregone, maionese, pomodoro e lime, Crema di crescione e spinaci con bocconcini di astice e riso croccante, Cappellotti con ricotta di malga e fiori di zucca al tartufo del Baldo, Capretto da latte arrosto al timo, tortino di erbette di campo e burrata, Degustazione di cioccolato. 

Prezzo a partire da 60 euro per persona, bevande escluse. Il lunedì si festeggia in allegria al “Brunch di Pasquetta” (dalle 12.15 alle 15), per una pausa golosa tra i gioiosi colori primaverili del Lago. Il buffet, ricco e selezionatissimo con prelibatezze di altissimo livello ha un costo di 45 euro inclusi caffè, tè, succhi di frutta e acqua. E, dopo aver mangiato bene, per dormire bene il Lido Palace consiglia “Suite dreams”, romantico soggiorno di due notti. L’offerta comprende Champagne, VIP set up e piccolo ricordo in camera all’arrivo, servizio di colazione in camera senza supplemento o ricca colazione a buffet, libero acceso alla CXI Spa, 1 rituale CXI organic SPAce per la coppia di 140 minuti, 1 cena di cinque portate a lume di candela (bevande escluse) e late check-out garantito alle ore 13. Prezzo a partire da 725 euro per persona in Junior Suite.


Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464.021899  
Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI