Cerca nel blog

venerdì 20 marzo 2015

Il Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ) inaugura la prima vera stagione dell’anno con tante proposte speciali

 

A Primavera, fiorisce l’Alto Adige



Cambiano le stagioni e passano gli anni. I prati fioriscono, dando alla neve che si scioglie la consistenza di un ricordo che piano piano sbiadisce, portando l’attenzione sui nuovi colori che conquistano la montagna. In pieno accordo con la natura che muta la propria pelle, il Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ), sul soleggiato pendio esposto a sudovest sopra la città di Merano, celebra l’arrivo della primavera con tante proposte che hanno lo stesso profumo dei fiori che aprono gli occhi.

Con un nome che è tutto un programma, il pacchetto Magia di primavera – valido dal 29 marzo al 2 aprile, dal 26 al 30 aprile, dal 10 al 14 maggio e dal 31 maggio al 4 giugno 2015 comprende 4 pernottamenti con ricca colazione a buffet, una bottiglia di Prosecco e un piccolo piatto di frutta come benvenuto all’arrivo in camera, menu a scelta di 5 portate per tre sere nel menu della mezza pensione, una sera con menu romantico di 5 portate nel ristorante á la carte e un massaggio rilassante di 55 minuti a persona. Il costo è a partire da 587 euro a persona in camera doppia.

Che quella intorno a Merano sia un’area che deve parte della propria fama alle mele, è noto più o meno a tutti. Certamente ne è a conoscenza il Romantik Hotel Oberwirt, che, dal 12 al 26 aprile propone il suggestivo pacchetto Settimana dei Meli in Fiore che comprende 7 pernottamenti con ricca colazione a buffet, una bottiglia di succo di mela di montagna del maso Troidnerhof come benvenuto in camera, menu a scelta di 5 portate per cinque sere nel trattamento di mezza pensione, serata tirolese al mercoledì, raffinata cena di gala con 5 portate al giovedì, massaggio di tutto il corpo con impacco finale di mela (55 minuti), una fetta di strudel di mele nel giardino dell’Oberwirt, un regalo a sorpresa da portare a casa, MobilCard Alto Adige valida per 7 giorni su tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige. 
Inoltre, il lunedì sera, è la famiglia Waldner a fare letteralmente gli onori di casa, invitando gli ospiti ad un drink fruttato nel bar dell’hotel, mentre il martedì è dedicato ad una storia sul vino narrata dal sommelier Heinrich all’interno del Vinarium e il mercoledì escursione primaverile in compagnia di Marianne. La proposta Settimane per la famiglia, dal 23 al 31 maggio 2015 e dal 6 luglio al 2 agosto 2015 dà la gratuità ai bambini fino a 12 anni, in camera coi genitori, colazione inclusa. 
Infine, prenotabile tutto l’anno, la Settimana di coccole all’Oberwirt include 7 pernottamenti con ricca colazione a buffet, aperitivo di benvenuto e menu a scelta di 5 portate ogni sera nel quadro della mezza pensione. Prezzo a partire da 925 euro per persona in camera doppia. Nel 2015, agli ospiti dell’Oberwirt verrà inoltre consegnata gratuitamente una Romantik Card che dà diritto a una riduzione del 5% sui prezzi dell’albergo e tutti i pacchetti.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. 
 

Per informazioni: Romantik Hotel Oberwirt
Marlengo-Merano (BZ)
Tel. 0473.222020

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI