Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

BMT 2015. Turismo Israeliano. Israele vi aspetta alla Mostra d'Oltrenare. 26 - 28 marzo.

Napoli, BMT 2015
Borsa Mediterranea del Turismo

Mostra d'Oltremare, 26 - 28 marzo
Pad 6, Stand 6148
Area Gay friendly, Pad 5, Stand 5161c

L'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo presente con un'offerta turistica sempre rinnovata

L'ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà presente all'edizione 2015 della BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, presso la Borsa d'Oltremare dal 26 al 28 marzo.
La conferma di una presenza costante per presentarsi in veste sempre rinnovata al mercato del Sud dell'Italia.

Israele è sempre più facilmente raggiungibile anche dal Sud dell'Italia.
Si confermano i collegamenti da Roma con tre voli al giorno di Alitalia, due voli al giorno di EL AL e due voli alla settimana da parte di Easyjet che offrono così la possibilità di viaggiare ad un target sempre più giovane consentendo, tanto per mezzo delle low cost quanto attraverso le offerte delle compagnie tradizionali, una possibilità inaspettata per raggiungere la destinazione.

Grande novità dell'edizione 2015 sarà anche il nuovo volo di EL AL operato da Sundor direttamente da Napoli a partire dal 30 marzo con scadenza bisettimanale, tutti i martedì e venerdì.

E ancora.
Una nuova rotta operata da Volotea che unirà Palermo a Tel Aviv sarà operativa settimanalmente (il mercoledì) dal prossimo 8 luglio e poche settimane fa è stato presentato anche il nuovo collegamento estivo operato da Vueling da Firenze a Tel Aviv ogni sabato. 

Si moltiplicano quindi le opportunità per i viaggiatori del Cento Sud Italia di arrivare in Israele con comodità, anche per un city break primaverile, in occasione per esempio dei prossimi ponti di Aprile, Maggio o Giugno o per realizzare la più tradizionale vacanza di 8 giorni.

Si rinnova sempre di più dal sud l'interesse verso Israele come meta soprattutto culturale, ma crescono anche gli interessi legati al mondo dell'arte, della cultura e dello sport.

Napoli è sicuramente una città che si sta sempre di più distinguendo per l'interesse e l'affezione verso Israele.
Le novità delle tendenze e dell'offerta sono testimoniate quest'anno dal fatto che l'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà presente anche nella 'area Gay friendly, Pad 5, stand 5161c.

Tel Aviv è considerata una delle città più Gay friendly del mondo ed alcuni dei suoi quartieri hanno conquistato una straordinaria fama di "città sexy" ed accattivante. Ecco quindi la possibilità di organizzare da Napoli, con sole tre ore di volo, un city break alla scoperta del divertimento nella grande arancia del Medio Oriente, la vivace e sempre giovane Tel Aviv.

Molti gli appuntamenti di cui si potrà parlare durante l'edizione di BMT 2015.
Si parlerà di Musica!

Dagli appuntamenti del prossimo mese di maggio, dove Tel Aviv diverrà tempio della musica pop con i concerti di Robin Williams, dei One Repubblic e dei Backstreet Boys, agli appuntamenti a giugno con lo straordinario spettacolo della Tosca di Giacomo Puccini - 4, 5. 11. 12 giungo -  a Masada e l'Elisir d'Amore di Donizzetti inserito nel Festival di Gerusalemme dal 28 maggio al 18 giugno.

Masada, Opera Festival
Si parlerà di appuntamenti con il mondo Gay friendly!
Con i prossimi appuntamenti ad Eilat, con il Pride festival dal 7 al 9 maggio e a Tel Aviv, dal 4 al 14 giungo.

Si parlerà di arte
A Gerusalemme avrà luogo l'ormai tradizionale appuntamento con il festival del luci, dal 3 all'11 giugno: un'occasione per scoprire davvero la "città della luce" sotto riflettori nuovi, mentre la modernità del design potrà essere scoperta e riscoperta al museo di Holon grazie ad una eccezionale retrospettiva che l'azienda Alessi presenterà dal 25 marzo p.v. fino al 6 giugno. Sempre a Gerusalemme ci si prepara poi per l'appuntamento con l'Open House, il prossimo 20 - 22 ottobre alla scoperta di inediti e splendidi edifici storici che raccontano la storia della città.
Gerusalemme, Festival delle Luci

Israele si sta poi preparando all'appuntamento con la Pasqua, un eccezionale momento di spiritualità per vivere una indimenticabile emozione.
Per la Pasqua cattolica, ma anche per quella ortodossa e per quella ebraica, sono attesi centinai di turisti che visiteranno Gerusalemme e tutti i luoghi della tradizione.
La ricerca della spiritualità potrà essere davvero completa per coloro che si recheranno nei giorni di Pasqua al Sepolcro a Gerusalemme o ad assistere alle funzioni presso la Garden Tomb o il giorno dopo la Pasqua ad Emmaus sulle orme del Nuovo Testamento.


Di tutto questo si parlerà alla BMT di Napoli!!
Ti aspettiamo per scoprire i mille volti di Israele, nella Terra della Creazione!

L'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00
ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI