Cerca nel blog

lunedì 13 agosto 2012

Alberobello: Savino Zaba e Amalia Gre'- 14 agosto-

 

BEATO A CHI TI PUGLIA

Fatti e canzoni dal tacco d'Italia

 

di e con SAVINO ZABA

con la partecipazione straordinaria di Amalia Grè

e della Beato Quartet Band

 

 

MARTEDI 14 AGOSTO ORE 21.00 Piazzale Indipendenza

ingresso libero

 

 

C'era una volta in Puglia. Potrebbe cominciare anche così lo spettacolo di domani sera. Savino Zaba, di Cerignola, porta in scena i racconti, meglio "i fatti" raccolti e rubati qua e là durante i suoi anni vissuti nella provincia foggiana, prima di fare il grande salto nella Capitale, e diventare il personaggio conosciuto che è oggi. Presentatore su Rai uno, conduttore della nota trasmissione radiofonica "Ottovolante", show man, con una grande verve che non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi di palcoscenico, Zaba porta in scena la raccolta "Beato chi ti piglia" edito per i tipi Palomar e ne fa un recital, un viaggio, citando Matteo Salvatore, Domenico Modugno, Tony Santagata e i cantastorie salentini, accompagnato dalla sua eclettica band e, per l'occasione da un'altra pugliese "emigrata", l'ostunese Amalia Grè. Curioso il loro duo. Tutto da scoprire…

 

 

Danzattrice: Francesca De Luca

 

Beato quartet band

Luciano Zanoni: Pianoforte

Toto Ielasi: basso

Kosta Ladina: sax

Saverio Gerardi: batteria

 

 

 

BARBARA  CUPERTINO

 

 

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali e ne è vietata la comunicazione e/o diffusione. In caso di trasmissione del presente documento a soggetto diverso da quello indicato in indirizzo, si invita il ricevente a non tener conto della comunicazione, a non utilizzare le informazione erroneamente acquisite ed a dar gentilmente notizia allo scrivente dell'errore occorso (Rif. D.Lgs. 196/2003 – Codice Privacy).
Il destinatario di questo messaggio ha la facoltà di rifiutare, in ogni momento, l'uso delle sue coordinate di posta elettronica mediante semplice comunicazione da inviare al mittente.

 




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI