CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 12 agosto 2012

Ferragosto Sannazzareno: Martinicca Boison, Pippo e i suoi Pinguini Polari, Ghiaccioli e Branzini


Comincia il conto alla rovescia per il clou del Ferragosto Sannazzareno 2012! Lunedì 13 triplo concerto in Piazza Roma a base di ska, folk-rock e dj-set elettro swing. Fervono i preparativi per i Sancto Ianne martedì 14 
Pippo e i suoi Pinguini Polari, Martinicca Boison, Ghiaccioli e Branzini a San Nazzaro!



L'Associazione Culturale 'Ferragosto Sannazzareno'
con il patrocinio del Comune di San Nazzaro
il contributo della Camera di Commercio di Benevento
e la collaborazione di Pro Loco San Nazzaro
è lieta di presentare:


  FERRAGOSTO SANNAZZARENO 2012 
32ma Edizione



Lunedì 13 agosto 2012 
Piazza Roma 
San Nazzaro (BN)

ore 21.15
Pippo e i suoi Pinguini Polari

ore 22.30 
Martinicca Boison 


ore 00,00 
Ghiaccioli e Branzini - Dj electro swing



Conto alla rovescia per il Ferragosto Sannazzareno 2012 - XXXII Edizione! Come sempre a San Nazzaro (BN) l'estate esplode il giorno di ferragosto: il countdown per il 15 agosto è anticipato da grandi concerti e anche quest'anno il Ferragosto Sannazzareno propone uno dei più intriganti cartelloni dell'estate sannita. Lunedì 13 agosto ben tre proposte animeranno Piazza Roma: si parte con un popolare ottetto fiorentino che la stampa ha definito "una fanfara in frac un po' folk, un po' rock, poco balkan e abbastanza ska!" ovvero Pippo e i suoi Pinguini Polari. A seguire un'altra band toscana, protagonista del 2012 musicale italiano con l'ottimo Le canzoni del Trimarano: i Martinicca Boison, il settetto ironico e sornione che mescola folk, rock, pop e swing. Infine il perfetto dj-set per una calda notte estiva:Ghiaccioli & Branzini! Il dj torinese, sperimentatore di linguaggi tra jazz e funk, chiuderà la nottata sannazzarena.

Anche quest'anno a San Nazzaro (BN), nonostante la crisi, gli organizzatori propongono un lungo calendario di eventi conbuona musicagiochi, teatro, danza, attività culturali e divertimento per tutte le età. Martedì 14 è la volta della popolare folk band dei Sancto Ianne; mercoledì 15 il consolidato appuntamento ferragostano con Antonio Mandato & All Music Band e la ormai imperdibile Megatombolata di rito. Giovedì 16 il concerto sotto le stelle del Coro Parrocchiale Aurora

L'organizzazione come sempre ha pensato ai bambini con l'animazione e la super caccia al tesoro che li vedrà accanto ai più grandi il 17 agosto. A chiudere la tradizionale passeggiata eco-enologica del 18 agosto. Dal giorno 6 al 15 agosto gli immancabili Tornei di Pallavolo, Calciobalilla, Basket 2 vs 2, Dama, Ping - Pong, Carte (tressette, briscola, scopapiett'à pietto) Il Ferragosto Sannazzareno non è solo puro divertimento, ma soprattutto un'occasione per scoprire e riscoprire sotto nuova luce il territorio che vede nella città di San Nazzaro il suo fulcro.
 

Prossimi appuntamenti:


Martedì 14 agosto 2012
 Piazza Roma
ore 21.00 
Premiazione dei Giochi per bambini

 ore 21.30 
Animazione artisti di strada con Metamorfosi Art

Concerto: ore 22.15
 Sancto Ianne: "Mò Siente!"

---

Mercoledì 15 agosto 2012
Piazza Roma
 Mattino: 
Raduno non itinerante di Auto e Moto d'Epoca 

a cura di Mario Ibelli e in collaborazione con A.S.A.S. (Automotoclub Storico Antico Sannio) 
Concerto: ore 21.00
Antonio Mandato e la All Music Band 
Ore 22.00
Premiazioni dei giochi

Giornata Nazionale dello Sport
a cura del Comitato Provinciale 
CONI Benevento 
e S.S.San Nazzaro calcio a 5
ore 00.00: 
Megatombolata


---

Giovedì 16 agosto 2012
 Panorama Belvedere
ore 20,00
 Concerto sotto le stelle del Coro Parrocchiale Aurora

---


Venerdì 17 agosto
Ore 9.30 
Caccia al Tesoro I parte
ore 15.00 

Caccia al Tesoro II parte

-- 

Sabato 18 agosto 2012
ore 10.00
Passeggiata Eco - Enologica 

Info:

Comune di San Nazzaro:
http://www.comune.sannazzaro.bn.it

Infoline: 328.3359219

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *