CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 5 marzo 2016

Dal 6 all'8 maggio 2016, a Villa Malenchini di Carignano (PR) l'11esima edizione di De Gustibus Il giardino del Gusto. Prezzi speciali con INC Hotels Group

cid:image006.jpg@01D17491.D62EDB50

Déjeuner sur l’herbe… nel giardino de “La Certosa di Parma”!

Da venerdì 6 a domenica 8 maggio 2016, torna a Villa Malenchini, a Carignano (PR) l’11esima edizione di De Gustibus Il giardino del Gusto mostra evento con mercatino della qualità. 

E’ l’appuntamento con  le eccellenze del food italiano, del florovivaismo e dell’artigianato artistico rigorosamente made in Italy, esposte in un percorso studiato per poter apprezzare il fascino e le bellezze naturali del parco, mantenendo inalterato lo stile nobile della villa. Villa Malenchini, che è stata tra i luoghi in cui è stata girata la fiction Rai “La Certosa di Parma”, è un edificio storico (del XVII secolo) di rara bellezza e durante i 3 giorni dell’evento sarà totalmente visitabile

Per quanti parteciperanno a “De Gustibus”, la possibilità di scegliere i prodotti del mercatino open air e assaporarne sui prati fioriti del parco, come in un pic-nic. Nelle aree attrezzate si potrà trovare street food, l’angolo barbecue, alta salumeria, un angolo benessere, pasticceria, gelateria, e tante varietà enogastronomiche di qualità

D’altronde siamo nella Food Valley. Grazie alla collaborazione con “Arte & Gourmet” sono stati selezionati prodotti provenienti da tutta Italia e ristoratori parmigiani che prepareranno menu gourmet

Non mancheranno eventi dedicati al vino, alla cucina d’autore, ed anche alla birra artigianale. Per i bambini ci sarà il mondo di giochi di “De Ludis”, con laboratori creativi, escursioni con i pony e tante attività. 

Per il soggiorno, invece, ci sono le strutture di INC Hotels Group, consorzio leader nel settore turistico-alberghiero della Food Valley, che per l’occasione ha tariffe speciali: scegliendo il Best Western Hotel Farnese, l’Holiday Inn Express Parma e l’Hotel San Marco, il prezzo è a partire da 89 euro a notte, inclusa la colazione.


Per informazioni: INC Hotels
Via Reggio 51/a, 43126 Parma
E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *