CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

Giugno e settembre, il bello dell'estate. Sconti speciali a La Francesca Resort di Bonassola (SP)


Sconti speciali a La Francesca Resort di Bonassola (SP)
per chi sceglie i mesi di inizio e fine stagione per la sua vacanza

La vacanza è (o dovrebbe essere) sempre un momento da dedicare al relax, al distacco dalle abitudini stressanti. Chi sceglie La Francesca Resort di Bonassola (SP) lo sa. Qui le casette sono posizionate in modo da avere - tutte quante - la vista sullo splendido mare delle Cinque Terre, il sovraffollamento è qualcosa che non esiste, la disponibilità di verde privato pro capite regalata dal parco privato è la più alta di tutta la Liguria. E questa oasi verde è quindi il luogo perfetto per trascorrere un periodo lontano dallo smog, dall'inquinamento acustico e luminoso, e ricaricare le energie attraverso il contatto con la natura. 

Scegliere i mesi di giugno e settembre 2016 per farlo significa aumentare a potenza tutto questo. Godendosi giornate limpide e servizi d'eccellenza, con la tranquillità di chi può concedersi una vacanza da vero intenditore. Per i bambini La Francesca Resort è un vero paradiso: possono sbizzarrirsi con un "mare" di attività create apposta per loro. C'è il grande campo giochi attrezzato con altalene, scivoli, giostre ed il misterioso "castello della rosa" con ponte levatoio e torri: uno spazio protetto in cui trascorrere le vacanze con nuovi amici. Possono cimentarsi in attività sportive: pallavolo, ping-pong, minigolf, calcetto, tennis ed escursioni naturalistiche per imparare a conoscere la flora della macchia mediterranea ed osservare da vicino la vita dei piccoli animali che abitano il bosco. 

Bambini e ragazzi sono ospiti di riguardo anche a tavola, nel ristorante "Rosadimare", che prepara per loro il baby menu, piatto unico "under 12" con le pietanze da loro più amate. Le settimane scontate offrono un'occasione di vita all'aria aperta, di sole, di giochi  per nonni e nipotini. Il prezzo parte da 1100 euro a settimana con trattamento di mezza pensione per due adulti (bambini 0-4 anni gratis, dai 5 agli 11 anni 100 euro a settimana), l'offerta è valida per i mesi di giugno e settembre.

Per informazioni:
La Francesca Resort
Bonassola (La Spezia)
Tel. 0187.813911
Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano
Tel. 02.6575639  Fax 02.6599301
www.villaggilafrancesca.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *