CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2016

Grand Gourmet e Made In Italy: due esperienze enogastronomiche al Lido Palace di Riva del Garda (TN)

Nel gergo che ormai domina il mondo di chi vuole vendere soggiorni e vacanze, spesso il termine "sapore" viene utilizzato per abbracciare non solo gli aspetti strettamente legati alla gastronomia ma anche quel complesso di dettagli che contribuiscono a creare un'atmosfera. 

Oltre cento anni di storia hanno però insegnato al Lido Palace di Riva del Garda (TN) che le parole sono importanti e che quella del gusto è un'esperienza che, per essere vissuta appieno, merita un faro puntato, che le consenta di guadagnare il centro della scena. 

Il Lago diventa quindi uno specchio che, ben lungi dall'assecondare la vanità, serve per carpire meglio tutti i particolari di una cucina straordinaria, capace di conquistare i palati più esigenti con combinazioni all'insegna della tradizione e dell'innovazione.

Grand Gourmet è la proposta che il Lido Palace – forte della presenza, in cucina, di uno Chef d'eccellenza come Giuseppe Sestito - riserva proprio ai più raffinati degli ospiti, che di un soggiorno apprezzano soprattutto la componente del gusto. Il pacchetto include un cocktail di benvenuto all'arrivo, servito presso il Balì Bar, permanenza di tre notti nella tipologia di camera preferita, colazione giornaliera a buffet, con un'ampia gamma di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda, un itinerario "grappe" per due presso il Balì Bar accompagnati dalle delizie dello chef e un piccolo ricordo dal Barman, due cene per due, con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier del Lido Palace, presso il ristorante, Il Re Della Busa. Prezzo a partire da 1.098 euro per 2 persone, per l'intera durata del soggiorno in camera Premier.

A chi invece vuole esplorare il territorio a partire dalla tavola, Made in Italy offre un viaggio esperienziale tra i sapori unici del ristorante del Lido Palace, alla scoperta dei tesori enogastronomici di un Trentino che parla la lingua del Lago di Garda e delle montagne che in esso diventano immagine liquida. Il pacchetto include un cocktail di benvenuto all'arrivo, servito presso il Balì Bar, soggiorno di tre notti nella tipologia di camera preferita, una cena per due con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante Il Re della Busa, una visita con degustazione presso una cantina vinicola della zona (transfer non incluso). Prezzo a partire da 1.144 euro per 2 persone, per l'intera durata del soggiorno in camera Premier.

Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899  
Fax. 0464021800
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *