CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2016

Il wellness che cura il secondo cervello, con il Metodo Adamski al Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI)


 

Un metodo innovativo ed un'esperienza rilassante per chi vuole prendersi cura del suo secondo cervello: l'intestino. È quello proposto, per la prima volta in Italia attraverso un percorso che coinvolge in toto il benessere psico-fisico, dal Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI) e Frank Laporte –Adamski, naturopata, osteopata e creatore di una regolazione alimentare che fa funzionare meglio l'organismo, migliorando salute e forma fisica. Si chiama, appunto, Metodo Adamski e consente, tramite un massaggio del ventre abbinato alla separazione tra cibi "lenti e veloci" (sulla base della digeribilità) e ad un percorso wellness pensato ad hoc, di migliorare la funzionalità dell'intestino, risolvere i problemi di gonfiore addominale e digestione, snellire il girovita, combattendo anche cellulite e mal di schiena, incidere sulla circolazione sanguigna e dunque contro insonnia e stanchezza. L'esperto sarà ospite dell'hotel - perla di bioedilizia immersa nel Parco Agricolo Sud a pochi km da Milano nata dal restauro di un mulino cinquecentesco e che sposa uno stile di vita sano, ecologico ed orientato all'equilibrio psico-fisico -  nei weekend del 19 e 20 marzo, 9 e 10 aprile 2016.

 

IL PROGRAMMA

Il sabato gli ospiti arrivano alle 14.00 e dopo una consulenza con il Dr. Adamski, provano il massaggio viscerale secondo il suo metodo, a cui segue un massaggio linfo drenante nel centro benessere eco Beauty Solutions Spa dell'hotel, e il percorso umido con sosta nella zona relax, in cui sarà servito un aperitivo secondo il Metodo Adamski ed in seguito la cena nel ristorante. Il giorno successivo, si comincia con la colazione, sempre secondo il Metodo, per continuare con un massaggio relax e il pranzo. I menu sono preparati con prodotti biologici e a km zero, mentre il protocollo della Spa è pensato in sintonia con l'intero percorso del metodo. Il prezzo per il weekend, che include una notte in camera doppia, e tutto il programma benessere ed alimentare, è da 312 euro a persona.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com

 

Per informazioni:  Romantik Hotel Mulino Grande

Via Cisliano 26 – Cusago (Mi)

Tel. 0290390731

E-mail: mulino-grande@romantikhotels.com  

Sito web: www.romantikhotels.com/Milano





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *