CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2016

Sulle due ruote verso il sogno americano

"GET YOUR KICKS ON ROUTE 66"
SULLE DUE RUOTE VERSO IL SOGNO AMERICANO

Milano, 30 marzo 2016 - Il sogno americano continua a vivere sulla Route 66, la strada amata da Jack Keruac, cantata in "Get your kicks on Route 66" da Nat King Cole, Chuck Berry, Rolling Stonee molti altri, che richiama biker e viaggiatori da tutto il mondo, alla ricerca della loro Eldorado.

Da oggi percorrere la Mother Road sulle due ruote sarà ancora più facile scegliendo il 'Moto Tour di Hotelplan proposto con il supporto di un accompagnatore che seguirà i partecipanti per tutto il viaggio, fin dal loro arrivo in aeroporto in Italia, per cercare di soddisfare ogni necessità e rispondere a ogni esigenza, per garantire un'esperienza senza preoccupazioni.

Per 10 giorni in sella alla moto preferita sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità di rider, attraversando alcuni dei parchi naturali più affascinanti al mondo.

Partendo da Los Angeles si raggiunge Palm Springs per immettersi sulla Route 66 in direzione Nevada. Si attraverserannole particolari formazioni rocciose del Parco Nazionale di Joshua e si raggiunge l'Arizona con il mitico Grand Canyon, set cinematografico ideale per innumerevoli film western. 

Lasciato il Grand Canyon si percorre la terra dei Navajo, la famosissima Monumet Valley con le sue cattedrali di roccia, fino ad arrivare nel Bryce Canyon. Districandosi lungo le curve e i tornanti dello Zion National Park si approderà nella sfavillante città del divertimento, Las Vegas, ultima tappa del tour.

I partecipanti una volta prenotato il viaggio potranno scegliere tra diversi modelli moto dalle Harley Davidson, Indian, Honda, BMW, Triumph e usufruire di alcuni omaggi Hotelplan: un kit da viaggio esclusivo con il Roadbook, l'itinerario giornaliero da percorrere, in lingua italiana.

Partenza 25 giugno 2016, a partire da 2.870 €, per persona - garantita con minimo 6, massimo 20, partecipanti.

La quota comprende: 10 giorni / 8 notti di pernottamento in hotel in camera doppia, categoria turistica superiore/prima, 7 giorni di noleggio di una moto con chilometraggio illimitato, accompagnatore biker dall'Italia, tasse locali, casco per guidatore e passeggero, voli di linea intercontinentali, trasferimenti da/per l'aeroporto di Las Vegas e da/per la stazione di noleggio, tutte le entrate nei parchi Bryce Canyon, Grand Canyon e Monument Valley. Assicurazione Evip Zero. 
La quota non comprende tasse aeroportuali (da 250€), quota individuale di gestione pratica (80E), assicurazione, pasti, bevande e mance.

www.hotelplan.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *