CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

La Thuile: diamo una manche al Telefono Azzurro_2 aprile 2016

A La Thuile la 21^ edizione di DIAMO UNA MANCHE AL TELEFONO AZZURRO
2 aprile 2016

La Thuile, 16 marzo 2016 - La neve, lo sport, La Thuile e la solidarietà, uniti per la 21^ edizione di DIAMO UNA MANCHE AL TELEFONO AZZURRO, una giornata di gare e di festa, a favore di Telefono Azzurro, quest'anno dedicata a Lorenzo Bacci.

Il 2 aprile, sulle piste dell'Espace San Bernardo di La Thuile, bambini, adulti, maestri di sci e punteggiati sono chiamati a sfidarsi in due gare - una di sci alpino, specialità Slalom Gigante, e una di Snow-Board, specialità Slalom Gigante - nel nome di Telefono Azzurro, associazione che promuove il rispetto totale dei diritti dei fanciulli e degli adolescenti e li tutela da abusi e violenze che possono pregiudicare il benessere e il percorso di crescita.

Questo evento, il cui ricavato verrà devoluto a TELEFONO AZZURRO, è patrocinato dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta-Presidenza della Giunta e realizzato in collaborazione con la Società Funivie Piccolo San Bernardo, il Comune di La Thuile e il Consorzio Operatori Turistici La Thuile.

Ormai considerata una classica di fine stagione, DIAMO UNA MANCHE AL TELEFONO AZZURRO è una manifestazione che ha sempre potuto contare su una nutrita partecipazione di concorrenti, sono stati infatti più di 450 coloro che hanno gareggiato lo scorso anno.

La quota di iscrizione, se effettuata entro venerdì 1 aprile 2016, è fissata in 25,00 euro, mentre, oltre tale data, il costo sarà di 30,00 euro. 
Coloro che si iscriveranno alle gare avranno diritto ai gadget messi a disposizione dagli sponsor e potranno contare anche su un'agevolazione per l'acquisto dello skipass giornaliero che da 36,00 euro passa a 31,00 euro (per ottenere la riduzione è necessario presentarsi alle casse delle Funivie Piccolo San Bernardo con il pettorale e nominativo con il quale è stata fatta l'scrizione).

Le gare, di una manche ciascuna, si svolgeranno su due piste, la n. 16 Standard per le categorie super-super baby, baby e lo snowboard e la n. 9 Chaz Dura per tutte le altre categorie. Il primo concorrente scenderà alle ore 9:30 circa.

Nel pomeriggio, alle 15:00, sul palco allestito nella piazza delle Funivie, verranno premiati i vincitori. Saliranno sul podio i primi 3 classificati di ogni categoria, e, come consuetudine, al di là dei risultati di classifica, saranno chiamati anche tutti i bimbi partecipanti alla gara, fino alla categoria dei cuccioli, per ricevere un piccolo dono.
A seguire, è prevista una ricca estrazione di premi tra tutti coloro che saranno in possesso del pettorale.

Comitato organizzatore "UNA MANCHE PER TELEFONO AZZURRO"
Presidente: Renato Piumatti
Fraz. P.Goletta 11016 La Thuile (Ao)
c/o Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. 11016 La Thuile (Ao)
Tel. 0165 / 88.41.50 - Fax. 0165 / 8840.52



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *