CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

ISAHOLIDAYS, UNA VACANZA ECO-CHIC

Isaholidays. Il 12 maggio 2016 parte nel nome della vacanza ecosostenibile la stagione estiva di Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta del Po. 

I Villaggi hanno ricevuto le 5 stelle dall'Automobil club tedesco, premio assegnato ai migliori campeggi europei.

Una riapertura in grande stile. Giovedì 12 maggio 2016 i villaggi Isaholidays danno il via alla stagione estiva. Nuovi chalet ecofriendly, lodge tent, escursioni nella natura, ristoranti e locali dalla filosofia km zero e tante offerte impedibili per salutare il primo sole dell'estate in villaggi sempre impeccabili, che hanno ottenuto anche per il 2016 le 5 stelle BEST CAMPING ADAC – ANWB, prestigioso riconoscimento che l'Automobil Club Tedesco assegna ogni anno a un ristretto numero di campeggi e che ha visto i Villaggi del gruppo padovano primeggiare nella classifica europea.

Un premio alla qualità
I Villaggi Isaholidays hanno ricevuto l'importante Premio Best Camping 2016 rilasciato a selezionati campeggi in Europa da ADAC (Automobil club tedesco) e ANWB (autorevole guida ai campeggi europei). Le due principali guide europee per il turismo all'aria aperta hanno assegnato quest'anno a Isamar Holiday Village e Barricata Holiday Village l'ambita quinta stella, che certifica una qualità impeccabile. Il prestigioso riconoscimento è stato ottenuto per l'elevata qualità, l'efficienza, l'accoglienza e la capacità continua di migliorarsi per proporre sempre un servizio migliore e dedicato.

Le due guide per eccellenza del settore hanno consegnato i premi nel corso di una cerimonia che si è svolta alla Fiera di Stoccarda, la fiera mondiale del turismo. Un appuntamento atteso dal mondo del turismo all'aria aperta che quest'anno ha visto la partecipazione di più di 1.400 giornalisti provenienti da 14 paesi, con oltre 40.000 visitatori.

Isamar è luxury!
Una nuova linea ecofriendly per l'estate 2016. Gli ospiti di Isamar troveranno una sorpresa ad attenderli: 32 nuovi cottage ecosostenibili e perfettamente integrati nella natura. Strutture pensate per i clienti più esigenti, che vanno ad aggiungersi ai cottage della linea Luxury, approdata a Isamar lo scorso anno, arrivando così a un totale di quasi 90 strutture eco-chic. Hanno un'anima totalmente eco-friendly: realizzate con materiali ecocompatibili, grazie a un'innovativa tecnica costruttiva garantiscono un ottimo isolamento termo-acustico, un notevole risparmio energetico della climatizzazione, solidità e durevolezza e tutto il comfort e benessere derivanti dall'uso del legno. Uno sguardo all'esterno e si intuisce subito la linea completamente rivoluzionaria, dove l'innovazione incontra la tradizione, con un design arrotondato e la terrazza lineare e essenziale. Gli interni sono ampi, con vetrate che danno aria e luminosità all'ambiente.
La linea LUXURY viene proposta in due modelli: VENERE XL, il più tradizionale, con 2 camere da letto, e GIOVE XXL, con 3 camere da letto, per venire incontro alle esigenze delle famiglie numerose, ma anche di 2 famiglie con i bambini.
Entrambe le case possono ospitare un lettino per bambini in camera matrimoniale e 2 posti letto supplementari in soggiorno.


Barricata è glamping!
Non può essere che una vacanza tutta natura, quella proposta da Barricata Holiday Village, un villaggio affacciato al mare, nel cuore del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco.

E per questo Barricata trasporta in terra veneta la filosofia delle più ricercate vacanze esotiche a contatto con l'ambiente, con un campeggio dal risvolto glam, dove la natura regna sovrana, nel cuore del Parco Nazionale del Delta del Po. E' la meta ideale per chi ama una vacanza eco-friendly, a tutta natura, ma senza rinunciare alle comodità. Non tende che si montano a colpi di picchetto, ma lodge tent già pronte, con veri e propri letti con materasso e lenzuola, armadi, cucina e terrazza in legno rialzata. Anche le code ai bagni, spesso un classico per chi va in campeggio con la propria tenda, restano un ricordo. La toilette è in camera, privata e separata da una porta, con confortevole doccia e mobiletto lavabo. Per chi poi cerca il glamour più assoluto c'è la lodge suite, suitetent da sogno che richiama ai safari della Tanzania. Si dorme in un romantico letto matrimoniale a baldacchino e per i bambini c'è un'annessa junior lodge con tre letti singoli. Una vasca da bagno relax, all'interno della camera, invita al benessere più totale, mentre gli arredi in legno danno all'ambiente un tocco di eleganza particolare. Una vera vacanza di lusso, che abbraccia il lato migliore del campeggio: la sensazione unica e straordinaria di essere veramente immersi nell'ambiente e che invita alla scoperta del verde e delle spiagge incontaminate.


I sapori della laguna veneta e del Delta
Isaholidays è anche sapori e profumi del territorio. I ristoranti dei villaggi propongono prodotti a km zero e piatti tipici, per conoscere il luogo di vacanza anche dalle sue specialità. Ecco allora comparire sul menu risotto di pesce, le sarde in saòr, il baccalà mantecato, i bigoli, le seppie col nero, le cozze e ostriche della Sacca di Scardovari, il radicchio rosa di Chioggia, il melone e il riso del Delta polesano, fino alla moeca, presidio Slowfood. Senza dimenticare il Fish&chips made in Venice, friggitoria che utilizza esclusivamente il pesce del vicino mercato di Chioggia.


Primo sole eco friendly
Per chi non vuole perdere il primo sole della stagione e provare le nuove strutture ecofriendly, ci sono le offerte di inizio stagione.

Isamar Holiday Village, dal 12 maggio al 16 giugno 2016, in Luxury Venere XL, 92 euro a notte, per 4 persone. Soggiorno minimo 3 notti.

Barricata Holiday Village, formula Glamping, sconto del 30% su una vacanza di 7 giorni, nel periodo che va dal 12 maggio al 9 luglio e dal 28 agosto al 18 settembre 2016.

I bambini sotto i 3 anni soggiornano sempre gratis. Il prezzo comprende l'utilizzo di tutti i servizi di Isaholidays: parco acquatico, palestra, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l'arco, animazione e corsi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, discoteca, servizio di sicurezza 24H.



Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un'area verde di 300.000 mq affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Tra le attività principali quella di Isamar Diving Center, con corsi e possibilità di escursioni. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Fa parte di Isamar anche Isamar Holiday Residence, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all'interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento.



Info: Isaholidays, tel. 041 5535811, info@villaggioisamar.com, www.isaholidays.com.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *