CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

Portami in vacanza con te!! Le migliori location per un soggiorno pet-friendly, da vivere insieme agli amici a quattro zampe

Le migliori location per un soggiorno pet-friendly, da vivere insieme agli amici a quattro zampe



Abbiamo preso tutto? Trolley, occhiali da sole, ciotola e crocchette! Partiamo! Il momento tanto atteso della vacanza diventa un'occasione per aumentare l'intesa con i propri quattro zampe. 
Ecco allora che scegliere un soggiorno in una location pet-friendly diventa un gesto d'amore per i propri animali domestici, e anche per se stessi, perché quando capita di avere tanto tempo a disposizione per giochi e coccole? 
E' importante optare per un luogo in cui gli animali siano ben accetti, perché non è detto che tutti possano amare il vostro cucciolo come voi, e in ogni caso rispettare alcune semplici regole, per la gestione degli spazi condivisi. 
La sensibilità diffusa nei confronti degli animali consente di trovare soluzioni perfette, per trascorrere davvero una vacanza rilassante e piacevole.

Cento ettari di tenuta per correre in libertà
A Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) i cani e i gatti ospiti sono trattati come i loro padroni. Anzi meglio. I piccoli amici non pagano e stanno in camera con i padroni. Le uniche aree offlimits sono il ristorante e la piscina, ma possono girare liberi, sempre sorvegliati dai propri umani. A Montebelli vivono alcuni splendidi e socievoli pastori tedeschi, e l'amore per gli animali è tangibile. Nel caso in cui i padroni desiderino il "servizio ristorante" il cibo è a disposizione anche per i cagnolini ospiti. I cani possono seguire i proprietari in lunghe e rilassante passeggiate in tutta sicurezza, divertirsi e rilassarsi.. qui la vacanza è senz'altro pensata anche per loro!!
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439
www.montebelli.com

A spasso sul lago
Coccole e attenzioni per i piccoli amici a quattro zampe anche all'Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG). Le ampie suite sono a disposizione per accogliere cani di tutte le taglie, oltre ai loro padroni, con un costo complessivo di 20 euro, indipendentemente dalla durata del soggiorno. I cani non hanno accesso al ristorante, ma possono esplorare, insieme agli umani, il bellissimo parco che circonda il casale, spingendosi fin sulle rive del lago Trasimeno, per una vacanza ricca di stimoli e bellezza anche per loro!
Per informazioni:
Antico Casale di Montegualandro e Spa
Via Montecchio 1
06069 Tuoro sul Trasimeno (PG)
Telefono: +39 075 8230295 289
Fax: +39 075 8230255
www.anticocasale.it

Passeggiate al mare, con la comodità di casa propria
I quindici ettari di parco di La Francesca Resort di Bonassola (SP) sono un sogno per chi ama la vacanza in mezzo alla natura, e desidera portare con sé il proprio amico a quattro zampe. 
Le coloratissime casette indipendenti consentono di vivere il soggiorno in piena libertà, rispettando gli orari dei propri animali e garantendo il massimo della flessibilità. Qui i gatti sono ospitati gratuitamente, mentre per i cani il costo è di 8 euro al giorno. 
Essendo un resort pensato per le famiglie è necessario rispettare alcune regole igieniche e di convivenza, per assicurare una felice vacanza a tutti. In questo piccolo paradiso i cani vanno tenuti al guinzaglio, e possono cosi passeggiare insieme ai padroni, mentre non hanno accesso alla spiaggia, alla piscina e alle aree comuni di ristorazione.
Per informazioni:
La Francesca Resort
Bonassola (La Spezia)
Tel. 0187.813911
Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano
Tel. 02.6575639  Fax 02.6599301
www.villaggilafrancesca.it
infofran@villaggilafrancesca.it


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *