7 aprile 2014 – Costa Navarino, destinazione turistica eco-sostenibile nel Mediterraneo, situata nella regione greca della Messinia nella parte sud-occidentale del Peloponneso, inaugura una nuova stagione ricca di novità. Dal lancio di prestigiose ville di lusso “Navarino Residences” alla realizzazione del 3° campo da golf, da una partnership olimpica a nuove attività sportive. Anche per la prossima stagione estiva, questa esclusiva destinazione e le sue nuove attrazioni saranno facilmente raggiungibili grazie alla reintroduzione del volo diretto da Milano a Kalamata, operato da Ryanair che permetterà di arrivare a Costa Navarino in circa due ore.
Nel 2014 è previsto il lancio delle Navarino Residences, lussuose ville situate vicino al pluri-premiato Navarino Dunes, un piano di sviluppo unico nel Mediterraneo di proprietà che sorgono sulla costa del Mar Ionio. Le ville sono il luogo ideale per rifugiarsi in ogni stagione grazie al clima mite che offre giornate di sole tutto l'anno. Questo è un unico piano di sviluppo vista spiaggia in Grecia con panorama mozzafiato sul Mar Ionio.
Quest’anno avranno inizio anche i lavori per la realizzazione del 3° campo da golf che sarà completato nel 2016. Questo campo si affaccerà sulla città di Pylos e la storica baia di Navarino. Inoltre sempre quest’anno ci sarà il lancio del Bay Clubhouse dove i golfisti potranno godere di spettacolare vista sulla Baia di Navarino. Numerosi inoltre gli eventi sportivi che si svolgeranno durante l'anno grazie alle ottime condizioni climatiche della regione e all’investimento nello sport da parte della destinazione con nuovi campi da tennis e da calcio, oltre a tutte le nuove attività che attendono gli ospiti presso i due hotel siti a Navarino Dunes, The Romanos, un Luxury Collection Resort e The Westin Resort Costa Navarino.
Un'altra novità interessante sarà la partnership tra l’Accademia Olimpica ellenica e Costa Navarino con l’obiettivo di promuovere gli ideali e i valori olimpici non solo verso gli ospiti internazionali ma anche verso i locali. La collaborazione consisterà nella creazione a Costa Navarino del 4° Olympic Education Training Centre in Grecia, che attiverà corsi di formazione secondo l’eterno spirito olimpico, per le scuole locali, per gli ospiti presenti nella destinazione e per i bambini di ogni parte del mondo. Inoltre sarà allestita a Costa Navarino un’esposizione volta a ripercorrere la storia dei Giochi. Tra le tante attività sportive pensate proprio per i più piccoli ci sono lezioni di golf presso la Golf Academy Navarino che da quest’anno potranno apprendere i primi rudimenti di questo sport in modo semplice grazie al metodo SNAG, un nuovo approccio che unisce l'apprendimento e l'esperienza del gioco.
L'arte è un altro aspetto chiave delle esperienze che Costa Navarino offre. Il 2013 ha visto il lancio di una nuova piattaforma di arte contemporanea "Costa Navarino: Engaging Art", che punta a diventare una piattaforma permanente per le arti visive contemporanee e un punto di incontro per gli appassionati d'arte a livello internazionale. "Engaging Art" si è distinta l'anno scorso ai Worldwide Hospitality Awards come "Best Innovation in a Publica Area" e proseguirà con una nuova mostra nei prossimi mesi, dal titolo "Mimicry".
Oltre alle tante attività in corso, gli ospiti a Costa Navarino potranno poi godere di un paesaggio incontaminato fatto di spiagge sabbiose, acque cristalline del Mar Ionio e romantiche calette. Con i due hotel di lusso, i due campi da golf, campi da tennis, l’Anazoe spa, combinati con il clima temperato tutto l’anno, Costa Navarino offre la perfetta condizione per un rilassante soggiorno ricco di nuove esperienze.
Costa Navarino, la destinazione turistica ecosostenibile del Mediterraneo, si trova in Grecia nella regione di Messinia, nel Peloponneso sud-occidentale. Tra i paesaggi marini incontaminati più belli del Mediterraneo, e con una storia lunga 4.500 anni, Costa Navarino è un progetto di sviluppo turistico che prevede strutture e servizi progettati nel pieno rispetto dell’ambiente naturale circostante, preservando le bellezze naturali e il patrimonio della regione. Caratterizzata da differenti aree, Costa Navarino comprenderà hotel 5 stelle deluxe, strutture congressuali, spa e centri di talassoterapia, campi da golf ‘firmati’, oltre a una vasta gamma di esclusive attività pensate per tutto l’anno per grandi e piccini. Navarino Dunes, la prima fase, ospita due hotel 5 stelle lusso, The Romanos, a Luxury Collection Resort e il The Westin Resort; The Dunes Course, il primo campo da golf ‘firmato’ in Grecia; la Anazoe Spa di 4.000 metri quadrati di spa e centro di talassoterapia; House of Events un centro congressi all’avanguardia, oltre a strutture pensate appositamente per i bambini, location gastronomiche, sport, attività all’aria aperta e culturali.
Nessun commento:
Posta un commento