IN FAMIGLIA AL MAZAGAN BEACH & GOLF RESORT
Milano, 18 aprile 2014 – Situato sulla costa atlantica in Marocco, l'elegante Mazagan Beach & Golf Resort, raggiungibile in sole tre ore di volo dall'Italia, è perfetto per le vacanze primaverili di grandi e piccini.
Mentre i più piccoli si divertono nei kids club, gli adulti possono rilassarsi presso la prestigiosa Mazagan Spa che si avvale di prodotti con ingredienti 100% marocchini, o nella grande piscina centrale, gustare i piatti dei tanti ristoranti gourmet, o in spiaggia al Chiringuito Beach Club e al Beach Barbecue direttamente sulla spiaggia, che con i suoi gazebo ombreggiati e l'atmosfera rilassata, è il luogo perfetto per un cocktail al tramonto con musica del deejay gustando tapas o il Chirin-sushi. Inoltre, un altro ristorante da sperimentare è il nuovo Jockey Club: sedili in pelle verde e tavoli di legno garantiscono un'atmosfera moderna e rustica allo stesso tempo. Perfetto per i giocatori di casinò e per gli amanti della buona tavola.
Mazagan Beach & Golf Resort propone una vasta gamma di attività sportive da praticare con i bambini: dal golf a 18 buche, ai percorsi per lo jogging nella foresta di eucalipti o alle passeggiate sulla bellissima spiaggia di 7 km lambita dall'oceano Atlantico, dai campi da tennis ai tour in quad, fino a surf e sci d'acqua.
Tutta la famiglia potrà vivere un'esperienza da mille e una notte presso by Al Firma, dedicato alla cucina tradizionale marocchina: in campagna, la cena si svolge sotto una tipica tenda berbera, accompagnati dal suono di un liuto marocchino. Il menu di Al Firma si compone di piatti tradizionali marocchini: mezze e suontuose insalate, couscous e tagine preparati sempre con ingredienti biologici di stagione prodotti dall'orto del ristorante.
Il resort organizza anche escursioni a El Jadida, il cui antico nome era Mazagan, ed è stata poi rinominata (El Jadida significa "la nuova" in arabo) oggi parte del patrimonio UNESCO, con una cittadella fortificata e una cisterna portoghese, una autentica medina e un pittoresco souk. Il tour continua verso Azemmour, la cui medina ha mantenuto il suo fascino ed è abbellita da diversi graffiti di street art di artisti locali, che colorano le case bianche e color sabbia tipiche del luogo, inframezzandosi alle porte di legno magnificamente scolpite e intarsiate. Gli amanti del pesce non devono perdere la gita a Oualidia, con le sue magnifiche lagune da cui provengono le leggendarie ostriche rinomate in tutta la regione.
Per informazioni e prenotazioni www.mazaganbeachresort.com tel +212 5 23 388 080
Mazagan Beach &Golf Resort, Marocco
Situato a 90 km a sud di Casablanca nella provincia di El Jadida, Mazagan Beach & Golf Resort, è la destinazione del Marocco che si affaccia sull'Oceano Atlantico. Il resort si sviluppa intorno a un grande riad con piscina e dispone di 500 accoglienti camere con incantevoli vedute sull'oceano, le lagune, il campo da golf e i lussureggianti giardini. Nei suoi 250 ettari Mazagan offre un campo da golf a 18 buche creato dal campione sudafricano Gary Player, 7 km di spiaggia, lussuose boutique, otto ristoranti, 3 kids club, l'unico casinò nel raggio di 200 km, un club creato da Jeffrey Beers interior designer di fama internazionale, la Mazagan Spa e il più grande centro congressi dell'area. Nelle vicinanze del green, si trovano inoltre 67 ville private vista oceano e sul campo da golf.
Per maggiori informazioni: www.mazaganbeachresort.com
Nessun commento:
Posta un commento