CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 4 aprile 2014

BMT 2014. Turismo Israeliano. Israele Vi aspetta alla Mostra d'Oltre Mare.


Borsa Mediterranea del Turismo

Napoli

Mostra d'Oltre Mare, 4-6 aprile

Pad 6, Stand 6148

BMT 2014

L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo presente con un’offerta turistica sempre rinnovata

L’ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà presente all’edizione 2014 della BMT, Borsa Mediterranea del Turismo.

La conferma di una presenza costante per presentarsi in veste sempre nuova e rinnovata al mercato del Sud dell’Italia.

Israele è sempre più facilmente raggiungibile anche dal Sud dell’Italia.

Si confermano i collegamenti da Roma con tre voli al giorno di Alitalia, due voli al giorno di EL AL e due voli alla settimana da parte di Easyjet che offrono la possibilità di viaggiare ad un target sempre più giovane consentendo tanto nel low cost quanto nelle sempre interessanti offerte delle compagnie tradizionali una possibilità inaspettata per raggiungere la destinazione.

Una nuova rotta operata da Volotea che unirà Palermo a Tel Aviv sarà operativa settimanalmente (il mercoledì) dal prossimo 25 giugno. La rotazione è stata presentata a stampa ed operatori pochi giorni fa durante una conferenza stampa realizzata proprio a Napoli: un’opportunità in più per i viaggiatori del Sud Italia di arrivare in Israele con comodità, che si aggiunge anche al potenziamento dei voli estivi di Alitalia in partenza da Roma Fiumicino e all’offerta Meridiana.

Per informazioni sulla rotazione di Volotea: claudio.motta@melismelis.it

In maggio, dal 22 al 24, è previsto inoltre il viaggio del Papa in Israele che porterà con sé, data l’eccezionalità del viaggio, molti pellegrini al seguito.

Molte le prenotazioni e le richieste per il viaggio del Papa il cui programma definitivo è stato pubblicato sul sito: http://popefrancisholyland2014.lpj.org/it/programma/

Il Sud Italia storicamente è un bacino che predilige la Terra Santa come destinazione anche se “Continua il trend di questi ultimi anni che vede sempre più turisti viaggiare in Israele non solo per motivi religiosi, ma anche per interessi culturali, artistici e sportivi – afferma Tzvi Lotan, direttore dell’Ufficio del Turismo Israeliano -  E Napoli sicuramente è una città che si sta sempre di più distinguendo per il nostro turismo per l’interesse e l’affezione verso Israele.

Il trend per questi primi 3 mesi del 2014  risulta ancora positivo – rispetto al 2013 – questo vale sia per i dati a livello nazionale sia per quelli che riguardano la regione Campania”.

 

Israele, splendido paesaggio nel deserto della Giudea e Mar Morto

 


L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00
ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *