Borsa Mediterranea del Turismo
Napoli
Mostra d'Oltre Mare, 4-6 aprile
Pad 6, Stand 6148
BMT 2014
L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo presente con un’offerta turistica sempre rinnovata
L’ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà presente all’edizione 2014 della BMT, Borsa Mediterranea del Turismo.
La conferma di una presenza costante per presentarsi in veste sempre nuova e rinnovata al mercato del Sud dell’Italia.
Israele è sempre più facilmente raggiungibile anche dal Sud dell’Italia.
Si confermano i collegamenti da Roma con tre voli al giorno di Alitalia, due voli al giorno di EL AL e due voli alla settimana da parte di Easyjet che offrono la possibilità di viaggiare ad un target sempre più giovane consentendo tanto nel low cost quanto nelle sempre interessanti offerte delle compagnie tradizionali una possibilità inaspettata per raggiungere la destinazione.
Una nuova rotta operata da Volotea che unirà Palermo a Tel Aviv sarà operativa settimanalmente (il mercoledì) dal prossimo 25 giugno. La rotazione è stata presentata a stampa ed operatori pochi giorni fa durante una conferenza stampa realizzata proprio a Napoli: un’opportunità in più per i viaggiatori del Sud Italia di arrivare in Israele con comodità, che si aggiunge anche al potenziamento dei voli estivi di Alitalia in partenza da Roma Fiumicino e all’offerta Meridiana.
Per informazioni sulla rotazione di Volotea: claudio.motta@melismelis.it
In maggio, dal 22 al 24, è previsto inoltre il viaggio del Papa in Israele che porterà con sé, data l’eccezionalità del viaggio, molti pellegrini al seguito.
Molte le prenotazioni e le richieste per il viaggio del Papa il cui programma definitivo è stato pubblicato sul sito: http://popefrancisholyland2014.lpj.org/it/programma/
Il Sud Italia storicamente è un bacino che predilige la Terra Santa come destinazione anche se “Continua il trend di questi ultimi anni che vede sempre più turisti viaggiare in Israele non solo per motivi religiosi, ma anche per interessi culturali, artistici e sportivi – afferma Tzvi Lotan, direttore dell’Ufficio del Turismo Israeliano - E Napoli sicuramente è una città che si sta sempre di più distinguendo per il nostro turismo per l’interesse e l’affezione verso Israele.
Il trend per questi primi 3 mesi del 2014 risulta ancora positivo – rispetto al 2013 – questo vale sia per i dati a livello nazionale sia per quelli che riguardano la regione Campania”.
Israele, splendido paesaggio nel deserto della Giudea e Mar Morto
L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00 ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00
Nessun commento:
Posta un commento