CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 16 aprile 2014

A Montecatini Terme la Città delle Fiabe

VOLETE RENDERE FELICI I VOSTRI BAMBINI?
A PASQUA ACCOOMPAGNATELI NELLA CITTA' DELLE FIABE:
MONTECATINI TERME


Quest'anno, oltre all'Uovo di Pasqua, ai più piccoli regalate una magica esperienza nella Città delle Fiabe,  donerete loro un fine settimana all'insegna dei sogni e del divertimento! Dal 18 al 21 e dal 25 al 27 aprile 2014 il Castello delle Tamerici e l'omonimo parco termale di Montecatini Terme si trasformano in un mondo incantato per grandi e piccini.

Un luogo magico, un'atmosfera incantata, fiabe, pupazzi e personaggi da sogno accompagneranno gli ospiti in un'esperienza di intrattenimento fantastica ricca di sorprese:. il girotondo dei giullari, laboratori a tema, giostre, favole  da vivere, falchi e aquiloni, baby merende, musica e tante altre attività.

Nella splendida pineta sarà allestito il Palco, che farà da sfondo ai balletti della fantasia con coreografie in tema fiabesco e all'animazione pomeridiana. Per i più avventurosi i Laboratori a Tema per conoscere, scoprire e mettersi alla prova ne "Il Bosco racconta", "L'officina della Natura", "Piccoli Esploratori", "Sulle tracce degli animali", "Costruire". Il tutto all'ombra dell'Albero delle Fiabe: un magico albero illuminato che allieterà il pubblico con i racconti delle favole più belle, lette e interpretate da magici attori.

Montecatini pensa all'intrattenimento delle famiglie con un'iniziativa dedicata ai più piccoli: alla bellezza delle terme si unisce il potere della fantasia, per coinvolgere adulti e bambini in giornate indimenticabili nel Castello della Città delle Fiabe.  
La Città delle Fiabe è anche on line su Facebook e sul sito www.lacittadellefiabe.it in cui troverete tantissime informazioni non solo sull'evento, ma anche su come arrivare, un form apposito dove, chi lo desidera, può trovare pacchetti speciali per il pernottamento e l'ingresso al parco o acquistare i biglietti. Prezzi: ingresso € 5,00; bambino+adulto € 8,00; speciale braccialetto Hotel per ingresso, multi-day da ritirare presso la portineria.

About Montecatini Terme:
Montecatini Terme si trova nel cuore della Toscana, ai piedi di un anfiteatro di verdi colline che preludono all'Appennino pistoiese, al centro di un comprensorio artistico di eccezionale importanza, a pochi chilometri dalle maggiori città d'arte. La cittadina può essere considerata una delle località termali più prestigiose d'Italia, nota in tutto il mondo per le proprietà terapeutiche delle sue acque cloruro-solfato-sodiche, la raffinatezza degli edifici e il grande patrimonio architettonico sorto intorno ad esse.

Montecatini Terme offre il meglio per tutti coloro che ricercano vacanze rigeneranti, accoglienza di altissima qualità, un'ampia scelta di attività fra sport, divertimento e shopping o, semplicemente relax e buon vivere, in una splendida cornice fatta di armonia, arte e paesaggio. All'efficacia curativa delle acque si accompagna una vasta scelta di attrezzature ricettive di prim'ordine (140 strutture per un totale di circa 12.000 posti letto) con una particolare attenzione all'ospitalità: a Montecatini Terme, le strutture sono per la maggior parte di proprietà di famiglie del luogo e i visitatori non sono considerati "clienti" bensì "ospiti".

Tutta la struttura della città è organizzata in maniera tale da essere in armonia con la natura, così che i visitatori di Montecatini possano rilassarsi passeggiando per i suoi viali o nei parchi che circondano i cinque  stabilimenti termali: Tettuccio, Excelsior, Regina, Salute, Redi.

Montecatini è una città turistica e come tale offre molte occasioni di svago, sia per le famiglie, sia per i giovani e gli amanti della natura. Per chi ama lo sport possibilità di praticare ciclo turismo, mountain bike, trekking, nordik e city walking, oltre ad avere a disposizione numerose palestre per il fitness, piscine e campi di calcio e basket.
Per chi invece è appassionato di shopping, Montecatini offre un'ampia scelta di negozi, dalla bottega artigiana, compresi i noti pastifici dove acquistare prodotti artigianali e freschi locali, alla boutique di prestigio.
Diverse, infine, le possibilità di svago serale per tutte le età, a partire dai ristoranti dove deliziarsi con piatti tipici della cucina toscana preparati con prodotti artigianali e a Km 0, per continuare con i locali con musica dal vivo e discoteche. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *