American Airlines ha introdotto nuove opzioni per il riscatto delle miglia per i membri di American Airlines AAdvantage e US Airways Dividend Miles. La compagnia ha inoltre comunicato le nuove policy riguardante i bagagli registrati dei passeggeri validi sul network combinato che comprende più di 339 destinazioni in 54 paesi.
Queste novità, che si accompagnano alle migliorie apportate alla First e alla Business Class dei voli operati da US Airways, parte dell'American Airlines Group, consentiranno ai passeggeri di vivere un'esperienza di viaggio ancor più completa e un prodotto in linea, se non migliore, rispetto ai competitor di American Airlines.
Struttura di riscatto delle miglia
A partire da oggi per voli a partire dall'1 giugno, i membri del programma Dividend Miles possono prenotare tutto l'anno i posti disponibili senza alcun periodo di restrizione. Per i membri di AAdvantage, AAnytime è ora disponibile per più di metà anno e a un livello di riscatto inferiore. Il numero di miglia necessarie per riscattare questo vantaggio passa infatti da 25.000 a tratta a 20.000 a tratta. Nella restante parte del'anno il servizio potrà essere utilizzato col riscatto di 30.000 miglia a tratta per gli ultimi posti disponibili.
Esistono delle eccezioni riguardanti le date di maggior traffico: in queste date, American offre un livello più alto di riscatto miglia, disponibile a partire da 50.000 miglia a tratta. Da gennaio, quando American e US Airways hanno lanciato i primi benefici dei reciproci programmi frequent flyer, i membri di AAdvantage e Dividend Miles hanno accumulato più di 587 milioni di miglia grazie ai voli combinati del nuovo network. Per i dettagli sui livelli dei premi, visitare aa.com/aadvantage o usairways.com/dividendmiles.
Policy bagagli registrati
American ha inoltre aggiornato la propria policy riguardante i bagagli registrati. Per i voli operati da American, le modifiche valgono per i biglietti emessi a partire dall'8 aprile. Per i voli operati da US Airways, le modifiche saranno valide per i biglietti emessi a partire dal 23 aprile. Tra le novità risalta la cancellazione dell'addebito per il secondo bagaglio sui voli da e per il Sudamerica. Inoltre, i membri Gold di AAdvantage e i membri Platinum e Gold Dividend Miles riceveranno un bagaglio registrato in meno di quelli disponibili oggi. I passeggeri che viaggeranno con una prenotazione AAnytime o un ticket full-fare economy non potranno più registrare gratuitamente i propri bagagli.
In ultimo, i possessori della carta Citi continueranno a poter disporre di un bagaglio registrato gratuitamente, e a partire dal 30 aprile lo stesso benefit sarà esteso ai viaggiatori che possiedono una US Airways MasterCard® con un fee annuale di almeno 79 $. Infine, American è un punto di riferimento nel settore per quanto riguarda le esenzioni per i militari, in quanto è l'unica compagnia aerea che offre 5 bagagli registrati gratuiti ai militari in viaggio per lavoro e tre ai militari in viaggio per motivi personali. Per dettagli sulle policy dei bagagli registrati visitare aa.com/baggageallowance o http://bit.ly/BagPolicies.
Servizi a bordo
I passeggeri di First Class dei voli operati da US Airways potranno godere di un'arricchita selezione di piatti freschi su molti dei voli con rotte superiori a 1.000 miglia nautiche o oltre 2 ore e 45 minuti di durata. I passeggeri di Business Class su voli internazionali operati da US Airways potranno inoltre godere delle nuove opzioni di intrattenimento con le nuove cuffie Bose® Quiet Comfort® 15 Acoustic Noise Cancelling. È stata inoltre inaugurata la Business Class sui Boeing 757 e 767, con un'offerta di 60 film e una vasta scelta di programmi televisivi, file musicali e il nuovo Samsung Galaxy Tab. Nella Business Class degli Airbus A330 è stata inoltre raddoppiata la precedente offerta di intrattenimento, con più di 250 film e 350 file audio. Per dettagli sui servizi a bordo, visitare usairways.com.
Su American Airlines Group
American Airlines Group (NASDAQ: AAL) è la holding di American Airlines e US Airways. Con American Eagle e US Airways Express, le compagnie aeree operano una media di quasi 6.700 voli al giorno verso oltre 339 destinazioni in 54 paesi dai suoi hub di Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Filadelfia, Phoenix e Washington, D.C. I programmi frequent flyer AAdvantage di American e Dividend Miles di US Airways permettono ai soci di guadagnare e redimere miglia per viaggi aerei, upgrade, pacchetti vacanze, noleggi auto, soggiorni in hotel e altri prodotti. American Airlines è tra i fondatori di oneworld, l'alleanza transatlantica che con i suoi membri e membri eletti serve quasi 1.000 destinazioni e opera 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines US Airways è su Twitter @USAirways e su Facebook.com/USAirways.
Nessun commento:
Posta un commento