ATLANTIS, THE PALM PRESENTA LE SUE SETTE SUPER SUITE:
QUANDO LA REALTÁ SUPERA LA FANTASIA!
Le sette signature suite di Atlantis, The Palm sono il fiore all’occhiello del resort
Dubai, 8 aprile 2014 – Atlantis, The Palm è davvero un altro mondo: situato all’estremità della famosa palma “The Palm” di Dubai, con le sue sette Signature Suite raggiunge livelli massimi di lusso e maestosità. Pensate per gli ospiti che chiedono solo il meglio, queste Super Suite sono il fiore all’occhiello del resort e offrono il massimo del servizio su misura nel rispetto della privacy e massima intimità degli ospiti.
Atlantis, The Palm,è il resort del gruppo Kerzner interamente ispirato al tema dell’acqua che offre ai suoi ospiti attrazioni ed esperienze uniche in un’ambientazione marina spettacolare, diversa da qualsiasi altra. Tra le attrazioni più avventurose il parco acquatico Aquaventure Water Park, ideale per il divertimento di tutta la famiglia, ma anche il nuovissimo Sea Lion Point che offre agli ospiti la possibilità di interagire con i leoni marini e la Dolphin Bay dove gli amanti degli animali possono provare la meravigliosa esperienza di nuotare con i delfini. Il resort ospita un vero e proprio mondo sott’acqua con il suo The Lost Chambers Acquarium, che ospita una varietà di 65.000 specie marine.
Il tema acquatico è ripreso in modo unico nelle Underwater Suite, Poseidon e Neptune, progettate dal prestigioso studio Wilson Associates che sono probabilmente le suite più speciali e romantiche del resort, rese uniche dalle vetrate che si affacciano direttamente sulle mitiche rovine della città perduta.
La maestosa Royal Bridge Suite, accessibile solo tramite ascensore privato 22 piani sopra Atlantide, accoglie i suoi ospiti nei suoi 924mq e tre camere da letto di atmosfera regale e sontuosa. La sua posizione offre una vista spettacolare su tutta Palm Island da una parte e sul Golfo d’Arabia dall’altra.
A disposizione degli ospiti poi un servizio 24h su 24h di maggiordomo privato per provvedere o rispondere a qualsiasi richiesta, anche le più particolari e ad ogni momento della giornata.
La camera da letto dispone di un letto personalizzato nel centro della stanza, completo di biancheria Frette. Sia la camera matrimoniale che la seconda camera da letto dispongono di bagni per lui e per lei con vasche idromassaggio, mentre la terza camera ha due letti queen size matrimoniali e un bagno privato.
La camera da pranzo può ospitare al tavolo fino a sedici persone e nella stanza adiacente c’è uno studio con biblioteca e postazione pc con accesso ad internet con tecnologie di ultima generazione.
Le due Presidential Suite con il loro equilibrio tra lusso e confort sono una scelta popolare fra le famiglie che amano stare assieme anche semplicemente a guardare la televisione in compagnia, approfittando dell’ampio salone con un elegante e spazioso divano che circonda tutta la stanza.
Le due Grand Atlantis Suite con la loro spettacolare terrazza che abbraccia i tre lati del resort sono l’ideale per rilassarsi a prendere il sole o cenare fuori in totale privacy e intimità.
Ognuna delle sette Super Suite offre il massimo del servizio su misura e delle esperienze tra cui: transfer privato da e per l’aeroporto e VIP check-in, chef privati e maggiordomi personali a disposizione degli ospiti, accesso gratuito illimitato a tutte le attrazioni del resort e alla pluripremiata ShuiQi Spa & Fitness Centre oltre a ricevere due ingressi omaggio per nuotare con i delfini nella Dolphin Bay. Colazione, thè pomeridiana e cocktail alla sera sono inclusi nel soggiorno così come l’accesso all’Imperial Club e ai Kids Club per i bimbi, ed una private cabana alla Royal Pool e alla Zero Entry Pool.
Infine Atlantis offre 21 tra ristoranti, club e bar e i suoi rinomati Ossiano, Nobu, Ronda Locatelli, YUAN e Levantine offrono il massimo delle esperienze gastronomiche delle raffinate e rinomate cucine giapponese, italiana, cinese e araba.
Atlantis, The Palm, Dubai
Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua.
L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
martedì 8 aprile 2014
ATLANTIS, THE PALM PRESENTA LE SUE SETTE SUPER SUITE
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento