L’idea è stuzzicante, e la proposta che la accompagna ancora più allettante. In pochi conoscono lo splendore delle Dolomiti nei mesi di maggio e giugno, quando l'estate muove i suoi primi passi tra le montagne, i boschi si risvegliano con i colori sorprendenti dei ciliegi e del tarassaco e con i profumi nuovi e inebrianti.
Allo Chalet Fogajard si trova tutto quanto può rendere una settimana di soggiorno rigenerante e piacevole. Il panorama non ha bisogno di presentazioni e le giornate trascorrono tra passeggiate lungo i sentieri del Parco Adamello Brenta, con temperature frizzanti e ideali, con il pensiero della bella sauna relax che ci attende al rientro.
E se tra il movimento e la stagione l’appetito si fa più robusto ecco i manicaretti dello chef che vizia il palato degli ospiti con cene straordinarie. E come tributo agli intenditori nei mesi di maggio e giugno le tariffe scontate del 10% Il soggiorno settimanale è proposto a partire da 525 euro a persona, con trattamento di mezza pensione.
Nessun commento:
Posta un commento