CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2011

Ritorna a grande richiesta il Mugello Motor Fest

Ci sono alcuni eventi dedicati a specifici settori, che in Italia sono particolarmente apprezzati, il che fa si che eventi dello stesso genere inizino ad essere organizzati un po’ tutto l’anno, ed un po’ in tutta la Penisola.


Sebbene sembri che il settore più amato e più in espansione ultimamente sia quello delle fiere del cioccolato, non fa eccezione il settore dei motori.


E’ noto che a dicembre gli hotel ed i b&b bologna registrano il boom di prenotazioni di persone che vogliono partecipare al famigerato Motorshow, e che ogni anno questo evento registra sempre più visitatori.


Tuttavia c’è un altro evento che sta prendendo piede nel settore dei motori ed è il Motor Fest di Mugello, dedicato nell’edizione 2011 alle Motorbike.


Ed il conto alla rovescia è dunque iniziato, infatti l’evento si terrà il 26-27 marzo il che significa che prenotare un alloggio è ormai praticamente impossibile, motivo per cui sebbene non vicinissima l’unica speranza è optare per un b&b firenze.


Il Motor Fest 2011 porta in pista le due ruote guidate sia da professionisti che da giovani alle prime armi che potranno contare su misure di sicurezza ad hoc, infatti l’organizzazione dell’evento si è prefissato l’impegno di avvicinare le persone a questo sport fornendo un valido supporto.


In due giornate la mostra presenterà numerose iniziative, come uno stage dedicato ai piloti licenziati velocità con licenza junior e senior con moto 125 Sport, Metrakit PreGP, RMU P Gp nonché Kawasaki 250 4T e Moriwaki 250 4T.


Poi ci sarà un’area dedicata ai bambini che potranno effettuare un percorso didattico con delle moto in miniatura ovviamente attentamente seguiti da esperti del settore per il massimo della sicurezza.


Ma ovviamente questi sono solo un paio di esempi delle tante iniziative che si potranno vivere il 26 e 27 marzo al Motor Fest di Mugello.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *