Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
venerdì 11 marzo 2011
La vacanza per famiglie a Rimini passa da Fiabilandia a Rivazzurra
Situato a Rivazzurra di Rimini, con i numerosi Hotel in Rimini e hotel rimini tre stelle vicino il parco rappresenta una delle mete più selezionate dalle famiglie grazie alla varietà di attrazioni presenti e alla vastità dei suoi spazi aperti, tante le offerte giugno rimini già pronte per l'estate
All'interno le grandi aree tematiche sono cinque che gravitano attorno al lago Bernardo posto al centro dell'esteso territorio del parco: La baia dei pirati,il Borgo magico, il Far west,la sezione Medioevale e quella Orientale, dove ambientazioni dedicate alle favole, immerse nel verde di giardini fatati affascinano grandi e piccini.
Numerosissime sono poi le giostre! Come non ricordare il Castello di Merlino o Capitano Nemo e poi il Bounty, la Baia di Peter Pan, la Giostrina di Aladino, la Giostra Cavalli, Baby Park e tantissime altre ancora.
Per non parlare poi dei divertentissimi ed esilaranti spettacoli, ogni anno più innovativi, che Fiabilandia propone tramite un fitto programma ripetuto più volte nell'arco della giornata per permettere a tutti i visitatori di vivere al meglio le proposte del parco senza perdere e tralasciare nulla.
Oltre ad essere un luogo congeniale per trascorrere una lieta giornata in famiglia, Fiabilandia si presenta anche come valida proposta didattica per le scuole, tramite mostre e percorsi interattivi dove il poter apprendere tramite il divertimento è possibile!
Aperto da marzo a novembre, Fiabilandia è inserita nel contesto dei parchi della Riviera che rappresentano un'interessante offerta turistica per tutti coloro che desiderino trascorrere un soggiorno all'insegna del divertimento.
Le numerose e attrezzatissime strutture alberghiere stagliate sulla costa Riminese e nelle località limitrofe hanno da anni stipulato con i parchi convenzioni e pacchetti per aggevolare i visitatori interessati.
Fiabilandia è munita all'interno di tutti i servizi utili anche alle famiglie, tanti spazi e areee verdi per mangiare, un ristorante self-service, negozi, bar e punti informazioni.
A dimostrazione dell'entusiasmo e dello spirito innovativo con cui si presenta ai suoi utenti, il parco organizza sovente eventi e feste a tema che conquistano e ammaliano il popolo dei più piccini.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento