CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2011

Il tuo Hotel per i Viaggi di Nozze in Trentino

I viaggi di nozze in Trentino si tingono di un’atmosfera da fiaba romantica presso l’Hotel Orsogrigio, un albergo lussuoso a Ronzone, immerso nella natura della bellissima Val di Non. Questo luogo vi incanterà immediatamente, per la struttura che si confonde fra una villa e un castello, per la riservatezza che lo avvolge, per i servizi eccellenti che lo contraddistinguono.

L’Hotel Orsogrigio possiede soltanto 10 camere, che si dividono fra suite e deluxe. Ognuna di esse è un vero e proprio gioiello in cui non mancano i comfort: hammam e idromassaggio, biblioteca e selezione musicale, giardino privato e tanto altro. L’hotel si avvale inoltre di uno chef stellato Michelin d’eccezione, Cristian Bertol, che preparerà per voi deliziose cene romantiche, da consumare in intimità in camera o in giardino.

Le offerte per viaggi di nozze dell’Orsogrigio sono uniche nel loro genere, con gite a cavallo o in carrozza nel bosco che circonda l’hotel, cene e trattamenti benessere. L’Orsogrigio è infatti anche un rinomato hotel benessere del Trentino, dotato di una spa d’eccellenza in cui rilassarsi fra massaggi orientali, idromassaggio e sauna finlandese.

Scegliere un hotel benessere in Trentino come l’Orsogrigio, significa approfittare di offerte per viaggi di nozze veramente convenienti, comparate alla qualità dei servizi che includono. Molti scelgono quest’hotel benessere in Trentino, anche per un solo weekend in coppia di totale relax. L’hotel include inoltre una cigar room e un’enoteca di ben 35.000 vini, per veri intenditori.

La bellezza dei viaggi di nozze in Trentino, sta nella quiete che le meraviglie naturali di questa regione sanno trasmettere. La Val Di Non è fra le valli maggiori del Trentino, e sia d’estate che d’inverno è un luogo suggestivo in cui potersi divertire grazie alle sue piste da sci, ai percorsi da trekking e mountain bike, ai campi da golf e ai gommoni con cui attraversare il torrente Noce.

L’Hotel Orsogrigio possiede un parco di 5000 mq di vegetazione boschiva, con un piccolo lago dall’accesso riservato ai soli clienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *