Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
mercoledì 16 marzo 2011
Gli hotel tre stelle a San Giuliano di Rimini: eccellente realtà turistica
Caratterizzato da un turismo affezzionato, San Giuliano è una delle cittadine balneari che ha mantenuto più intatto e incontaminato il metodo dell'accoglienza Romagnola, dove gli alberghi collocati in prevalenza lungo la costa, sono per la stragrande maggioranza a conduzione familiare.
Difficile non innamorarsi di un borgo così suggestivo e dalle caratteristiche originarie ancora così vive e inalterate.
Con le mura delle sue abitazioni variopinte, le vicine spiagge in cui si collocano suggestivi ristorantini e chioschetti in riva al mare, si presentano attrezzatissime con i loro campi sportivi per il beach volley, il tennis, il gioco delle bocce e lo spazio giochi per i più piccini.
La passeggiata serale è uno dei momenti più piacevoli per gli ospiti degli Hotel San Giuliano Rimini, che dopo aver goduto delle succulente cene romagnole, possono dedicarsi allo shopping tra i negozietti e bazar che protraggono la loro apertura fino a tarda notte.
Glihotel 3 stelle Riminii, gestiti in maggioranza dai proprietari stessi, che dedicano ai propri ospiti cure e attenzioni speciali.
Gli alberghi della suddetta categoria, sono molto richiesti grazie all'ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Le camere tutte assolutamente confortevoli, sono dotate di servizi come Tv, telefono, cassaforte, frigobar e aria condizionata indispensabile nella calda estate romagnola.
E se il buongiorno si vede dal mattino fantastica sarà la giornata dopo le sostanziose colazioni offerte dagli alberghi con i loro ricchi buffet di torte, biscotti, brioche, cornetti, marmellatte, affettati, succhi di frutta, e tanti altri elementi artefici di un caloroso risveglio.
La cucina romagnola d'altronde è da sempre rinomata per la sua genuinità con piatti della tradizione, ben articolati tra specialità di carne e pesce magistralmente preparati da chef e cuochi locali esperti.
Famiglie, giovani, gruppi di amici e coppie innamorate possono trovare soggiornando a San Giuliano Rimini tutto quello che desiderano dalla propria vacanza: comfort, divertimento, dinamicità e soprattutto un'accoglienza senza pari.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento