CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2011

Rimettersi in forma in un hotel Rimini con Centro Benessere

Rimini detta le tendenze in fatto di vacanze, è la sua caratteristica principale quella di creare e cavalcare le tendenze.
Sempre più sono le richieste da parte degli utenti vacanzieri di soggiorni all'insegna del relax e del benessere psico fisico, motivo per cui sono sempre più gli Hotel in Rimini che si attrezzano creando all'interno delle strutture stesse zone di benessere al servizio degli ospiti.
La vita quotidiana ha ormai ritmi serrati, si lavora sempre di corsa, chiusi in ufficio piuttosto che in macchina nel traffico, è tutto frenetico e sono veramente pochi i momenti in cui si può "respirare" la calma.
I centri benessere sono nati per colmare questa esigenza, per rendere possibile non solo un evasione dal tran tran che ci avvolge, ma fanno in modo che l'evasione sia costruttiva e "rigenerante".
Uno qualsiasi degli Alberghi Rimini con centro benessere offre un opportunità di relax e di "ripresa" mentale, i latini sostenevano il concetto di "mens sana in corpore sano" e sono stati proprio loro a scoprire i vantaggi che i centri benessere davano a corpo ed anima.
Rimini è una realta in fatto di benessere non dolo per gli hotel che hanno i centri annessi, ma anche perchè è sede di un centro termale di eccellenza : Rimini terme.
Rimini Terme Centro talassemico oltre alle tradizionali cure termali per il corpo, propone percorsi per il relax mentale con vari pacchetti benessere, pacchetti che prevedono idromassaggi, massaggi shiatsu, sauna, trattamenti estetici per il viso e il corpo, fanghi snellenti, tisane, etc. il tutto sotto il controllo di medici specializzati.
Rimini Terme è situata sul mare tra Rimini e Riccione ed è convenzionata con strutture alberghiere che ospitano i fruitori del centro termale, per cui le strutture di Rimini diventano una realtà concreta di primissimo livello.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *