Al quinto posto tra le nazioni più grandi del mondo c’è il Brasile, che supera gli Stati Uniti di circa il 10%.
Ogni regione ha le sue caratteristiche che attirano visitatori da tutto il mondo:
Il Nord-Est: in pratica, questo lato comprende la zona da Salvador a Sao Luis, tra le città di Recife, Natal e Fortaleza. Il Nord-est è diverso rispetto al resto del Brasile. Ha più vastità di cibo, più città storiche, le spiagge più lunghe e più bianche e è molto viva.
Proprio per queste particolarità tutto l’anno vanno a ruba appartamenti Fortaleza.
L'Amazzonia: la più estesa foresta pluviale al mondo è difficile da riassumere. La foresta pluviale amazzonica appartiene a nove paesi del Sud America, ma la maggior parte è contenuta in Brasile.
La località principale per i viaggi in Brasile nel Rio delle Amazzoni è Manaus, la città più estesa della zona.
Il West Center: è una larga pianura piatta, con un paio di altopiani. La principale popolazione è fatta da allevatori, mandriani, e ora, sempre più numerose aziende agricole. La capitale è Brasilia eretta quasi 50 anni fa.
Il Sud: Il clima temperato e un terreno buono hanno attirato un gran numero di immigrati europei in passato e continua ad attrarre i viaggiatori di oggi.
Il luogo prediletto è Florianópolis, una larga isola con 42 spiagge e una popolazione Posh. Il sud ha molto di cui vantarsi, con Rio, San Paolo, e Iguazu Falls, un Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, le incredibili cascate molto più estese di quelle del Niagara.
Nessun commento:
Posta un commento