Cerca nel blog

mercoledì 30 luglio 2014

BEAUTY BEACH TOUR GALLIPOLI: IRENE GRANDI


IL BEAUTY BEACH TOUR 2014 by Limoni e La Gardenia
arriva nella meravigliosa Gallipoli con Irene Grandi

sabato 2 e domenica 3 agosto
Lido Zen, Lungo Mare Galilei, località Baia Verde – Gallipoli

Dopo l'incredibile successo della prima tappa a Pescara, il beauty beach tour arriva a Gallipoli, nella stupenda spiaggia del Lido Zen.

L'evento beauty, organizzato da Profumerie Limoni e La Gardenia, è ormai il più atteso e il più cool dell'estate con il suo unico e imperdibile programma di bellezza: di giorno area benessere con massaggi, corner con nail artist e make up artist attivi mattina e pomeriggio insieme all'area mistero dedicata alla scoperta degli astri per l'estate. Di sera, invece, l'appuntamento è musicale con la bellissima voce e il carisma esplosivo di Irene Grandi che dalle 19.00 si esibirà dal vivo per tutti gli ospiti del Lido Zen.
Il tutto  TOTAL FREE!

Con questo nuovo evento, dedicato allo charme e al fascino della persona, degli incontri e della musica, Profumerie Limoni e La Gardenia si confermano ambasciatrici di bellezza e benessere. Da qui la scelta di  partner come Lancôme che grazie ai suoi trattamenti ha saputo rendere belle le donne di tutto il mondo, una generazione dopo l'altra, offrendo loro il meglio della scienza. E come Biotherm che da sempre infonde ingredienti di origine acquatica altamente efficaci in formulazioni dalla freschezza e dalla piacevolezza senza eguali che rendono la pelle visibilmente più forte, più luminosa e in perfetta salute.


BEAUTY BEACH TOUR_CALENDARIO COMPLETO


PUGLIA (Gallipoli): 2-3 agosto_Lido Zen
Lungo Mare Galilei, località Baia Verde – Gallipoli

MARCHE (Ancona): 9-10 agosto_Bagni77
Lungo Mare Dante Alighieri, 77 – Senigallia

PUGLIA (Bari): dal 16-17 agosto_Cala Paradiso
Via Procaccia – Monopoli

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI