CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2016

HOTEL TERME MERANO: San Valentino? No, grazie. Innamorati “Tre metri sopra il cielo” tutto l’anno.



Fuga romantica controtendenza all'Hotel Terme Merano
San Valentino? No, grazie. Gli innamorati possono elevarsi "Tre metri sopra il cielo" tutto l'anno.

Merano 2 febbraio 2016 – Celebrare l'amore romantico tutto l'anno? All'Hotel Terme Merano si può. Nella città di Merano le feste non si lasciano comandare dal calendario ma regalano opportunità per ogni stagione e non solo il giorno di San Valentino; il risveglio primaverile della natura offre l'occasione ideale per concedersi una fuga d'amore. Per questo l'Hotel Terme Merano promette alle coppie di volare Tre metri sopra il cielo in ogni periodo dell'anno, non solamente il 14 febbraio, grazie all'esclusiva vacanza ideata appositamente per esaltare l'amore.

Ad accogliere la coppia innamorata una sorpresa all'insegna di un romantico brindisi: una bottiglia di prosecco sarà ad attenderla nella camera design dell'albergo progettato dal famoso architetto Matteo Thun. Dopo il meritato riposo all'arrivo in hotel, è forte il richiamo della natura che offre la conca meranese. I paesaggi sono di straordinaria bellezza esaltata in primavera dallo sbocciare dei colori della natura che rinasce. L'Hotel Terme Merano offre la possibilità di godere di questo spettacolo proponendo a suoi ospiti un'escursione in bici tra i meli in fiore sulla pista ciclabile che collega Merano a Bolzano, passando dalla Strada del Vino dell'Alto Adige, la "Weinstraße", itinerario turistico tra le aree vinicole altoatesine. Al rientro dall'escursione, gli ospiti sono attesi in hotel con un aperitivo offerto nell'elegante Lounge Bar delle Palme con caminetto, terrazza interna e biblioteca contemporanea. E dal meritato relax, grazie al rilassante massaggio di coppia con oli essenziali a lume di candela proposto nella 5 Elements Spa dell'Hotel Terme Merano.

Per coronare la giornata dedicata alla coppia niente è più indicato di una cena a lume di candela nel ristorante "Olivi" dell'Hotel Terme Merano, dove lo chef Karlheinz Falk propone menu internazionale, tradizionale e mediterraneo di alta qualità adatto a tutte le esigenze a base di prodotti tipici locali. Dopo la cena è consigliata per gli innamorati una passeggiata al chiaro di luna a guardar le stelle per le vie della meravigliosa città lungo le sponde del fiume Passirio.

TRE METRI SOPRA IL CIELO: 2 pernottamenti in camera design 06.03.-25.03.2016 a partire da 347,00 Euro. 2 pernottamenti in camera design 28.03. - 29.07.2016 e 07.11. - 25.11.2016 a partire da 365,00 Euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *